Come riutilizzare lo sfondo rimanente

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il Trucco per ELIMINARE lo sfondo di una immagine in modo FACILE e VELOCE in Photoshop CC
Video: Il Trucco per ELIMINARE lo sfondo di una immagine in modo FACILE e VELOCE in Photoshop CC

Contenuto

Riutilizzare lo sfondo rimanente per aggiungere elementi decorativi agli oggetti giorno per giorno in tutta la casa. La carta da parati è un materiale resistente e bello e può essere utilizzata su oggetti grandi o piccoli. Utilizzare il nastro biadesivo per attaccarlo alle superfici se si desidera utilizzare temporaneamente la carta. Per trasformare i pezzi in modo permanente, applica la colla per carta da parati e abbellisci gli oggetti scelti.


indicazioni

Usa lo sfondo rimasto sui progetti intorno alla casa (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Usa carta da parati per allineare armadi, scaffali o cassetti. Prendi le misure dalla superficie che verrà coperta e taglia la carta alle dimensioni corrette. La carta può essere pulita facilmente ed è semplice da sostituire se danneggiata.

  2. Confezioni regali con carta da parati. Lo sfondo può essere estremamente utile se si dispone di un oggetto di grandi dimensioni o di una forma strana che deve essere imballata. Se hai solo piccoli pezzi di carta rimasti, usali per creare cartoline o biglietti regalo.

  3. Dai un tocco di personalità ai libri usando la carta da parati per realizzare le copertine. Lo sfondo è un materiale bellissimo, resistente e semplice da sostituire. Prendi le misure dal libro e aggiungi 5 cm su ciascun lato per piegare la carta nella copertina del libro. Girare il lato del foglio se si preferisce lasciare le copertine del libro in un colore crema.


  4. Usa lo sfondo per decorare una scatola di giocattoli o un organizzatore. È possibile coprire l'intera scatola con carta da parati o strisce e elementi tagliati da applicare solo sulla copertina o su un lato.

  5. Inquadra lo sfondo. Prendi le misure dall'interno del telaio o dello stampo e taglia la carta alle dimensioni corrette. Incorniciare la carta e usarla per abbinare le pareti che sono già rivestite di carta nel resto della stanza.