Contenuto
Riutilizzare lo sfondo rimanente per aggiungere elementi decorativi agli oggetti giorno per giorno in tutta la casa. La carta da parati è un materiale resistente e bello e può essere utilizzata su oggetti grandi o piccoli. Utilizzare il nastro biadesivo per attaccarlo alle superfici se si desidera utilizzare temporaneamente la carta. Per trasformare i pezzi in modo permanente, applica la colla per carta da parati e abbellisci gli oggetti scelti.
indicazioni
Usa lo sfondo rimasto sui progetti intorno alla casa (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Usa carta da parati per allineare armadi, scaffali o cassetti. Prendi le misure dalla superficie che verrà coperta e taglia la carta alle dimensioni corrette. La carta può essere pulita facilmente ed è semplice da sostituire se danneggiata.
-
Confezioni regali con carta da parati. Lo sfondo può essere estremamente utile se si dispone di un oggetto di grandi dimensioni o di una forma strana che deve essere imballata. Se hai solo piccoli pezzi di carta rimasti, usali per creare cartoline o biglietti regalo.
-
Dai un tocco di personalità ai libri usando la carta da parati per realizzare le copertine. Lo sfondo è un materiale bellissimo, resistente e semplice da sostituire. Prendi le misure dal libro e aggiungi 5 cm su ciascun lato per piegare la carta nella copertina del libro. Girare il lato del foglio se si preferisce lasciare le copertine del libro in un colore crema.
-
Usa lo sfondo per decorare una scatola di giocattoli o un organizzatore. È possibile coprire l'intera scatola con carta da parati o strisce e elementi tagliati da applicare solo sulla copertina o su un lato.
-
Inquadra lo sfondo. Prendi le misure dall'interno del telaio o dello stampo e taglia la carta alle dimensioni corrette. Incorniciare la carta e usarla per abbinare le pareti che sono già rivestite di carta nel resto della stanza.