Come installare un Child Lock sul tuo rubinetto esterno

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
REPLACE YOUR OUTDOOR FAUCET WITH THIS / Leak & Frost Free AQUOR
Video: REPLACE YOUR OUTDOOR FAUCET WITH THIS / Leak & Frost Free AQUOR

Contenuto

I rubinetti da esterno sono comodi per fornire un modo semplice per accedere all'acqua quando si desidera lavare un'auto o bagnare il prato. Ma se hai bambini piccoli che possono raggiungere il rubinetto, potresti voler impedire che accidentalmente lo lascino acceso quando non stai osservando. Il metodo per questo è lo stesso delle fasi iniziali di riparazione di un rubinetto che perde e può essere fatto in pochi minuti.


indicazioni

È meglio installare un blocco bambini sui rubinetti per evitare sprechi d'acqua (Immagine Antique Spigot d'acqua di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Girare il rubinetto fino in fondo ruotandolo in senso orario. Ciò assicurerà che il rubinetto non perde o gocciola mentre lavori.

  2. Rimuovere la vite che si trova nel mezzo del rubinetto usando il cacciavite. Assicurati di girare la vite in senso antiorario senza girare il rubinetto. Altrimenti, l'acqua uscirà, ma la vite no.

  3. Sfilare la vite e rimuovere la valvola dal rubinetto. Questo dovrebbe lasciare intatto il set, ma senza alcun modo di agganciarlo facilmente.

  4. Metti una chiave inglese attorno al dado e ruotala. Questo accenderà e spegnerà il rubinetto, ma puoi portare via la chiave con te in modo che tuo figlio non sia in grado di fare lo stesso.


suggerimenti

  • Tieni una chiave in alto vicino al rubinetto in modo da poterla accendere quando ne hai bisogno, senza preoccuparti dei bambini.

avvertimento

  • Non stringere il rubinetto con la chiave, altrimenti si potrebbe danneggiare il filo e non sarà possibile sostituirlo se necessario.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • chiave