Contenuto
Come installare un letto a muro. L'installazione di un letto a muro risolve una serie di problemi in una piccola stanza o appartamento. Piegare il letto sul muro è un modo comprovato per fare in modo che una piccola area abbia una duplice funzione, ed è particolarmente utile come opzione per la camera degli ospiti quando non è desiderabile un divano letto.
indicazioni
Il letto sul muro è un modo provato per fare in modo che una piccola area abbia una doppia funzione (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Scegli un letto con una misura adatta alle tue esigenze e alla stanza, considera cosa dovrebbe muoversi quando il letto è aperto, così come il peso aggiunto di un materasso più grande. La maggior parte dei letti a muro è di dimensioni doppie (doppia dimensione), tuttavia è possibile un letto king size se l'applicazione funziona per voi.
-
Misura l'altezza, la larghezza e la profondità del materasso che hai scelto, così avrai la dimensione della scatola sul muro di cui avrai bisogno. Scegli un materasso sottile per assicurarti che si adatti all'apertura.
-
Costruisci la tua scatola da letto assicurando il legname di tua scelta sul fondo del compensato. Puoi vedere il fondo della scatola quando il letto è in posizione verticale, scegli una vernice che corrisponda ai mobili nella stanza. Taglia il compensato dalla dimensione del materasso e fissa tutti i pezzi, unendoli con le viti per legno.
-
Esaminare il muro per assicurarsi che non vi siano fili elettrici o di gas dietro di esso. Apri il muro in modo che un'estremità si trovi lungo il raggio. Ciò consente di proteggere facilmente la scatola del letto. Letti matrimoniali o due letti singoli richiedono la rimozione di due perni, mentre i letti king e queen size richiedono la rimozione di tre spilli. Misura l'intera scatola e assicurati che si adatti alla parete dopo aver inserito l'intera cornice.
-
Utilizzare la finitura del legno per il telaio del cartone all'interno del muro in quanto questa area sarà visibile quando il letto è abbassato. Installare la custodia interna e misurare nuovamente per assicurarsi che la base del letto si adatta.
-
Installare due cerniere di tipo piano, fissandole su ciascun lato del pannello posteriore del telaio. Attaccare l'altra estremità delle cerniere alla parte inferiore del telaio interno e ora il letto è pronto a piegarsi contro il muro.
-
Coprire i bordi irregolari del muro con modanature aggiungendo il tocco finale all'installazione del letto a muro. Aggiungi un semplice gancio per assicurarti che il letto rimanga sul posto quando è chiuso.
avvertimento
- Tagliare un filo elettrico o gas è pericoloso. Consultare un professionista se non si è sicuri di cosa si nasconda dietro il muro.
Cosa ti serve
- Legname 15 x 5 x 2,5 cm
- 2 fogli di compensato laminato
- 2 cerniere tipo piano
- Stampaggio a parete
- Hook and loop