Come creare il tuo anello maschile

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
ANELLI DA UOMO: raffinatezza o cafonata?
Video: ANELLI DA UOMO: raffinatezza o cafonata?

Contenuto

Gli anelli graduati possono essere un accessorio perfetto per gli uomini che amano esprimersi in modi sottili e per coloro che amano indossare qualcosa che nessun altro possiede. Gli anelli possono raccontare molto di un uomo, della sua vita familiare e del coinvolgimento organizzativo verso i suoi obiettivi, le sue realizzazioni e la sua personalità. Quando crei un anello, vuoi sicuramente sapere che cosa ti rende felice, in modo da poter incorporare queste qualità nel tuo design.


indicazioni

Gli anelli graduati possono essere eleganti ed espressivi (Anello da uomo con diamanti immagine di jimcox40 da Fotolia.com)
  1. Scegli il metallo o i metalli che saranno la base per il tuo anello. Argento, oro, oro bianco, platino e titanio sono i metalli più comuni utilizzati. Determinare quale tipo di finitura si desidera, opaca, spazzolata o se una lucentezza lucida è più il tuo stile.

  2. Scegli un modulo che ti piace e che ti permetterà di indossare l'anello durante le tue normali attività quotidiane. Si può preferire un anello semplice o uno che ha un bordo rialzato o una faccia rettangolare. Cerca immagini di simboli, logo o timbri organizzativi che desideri incorporare nel design e salva i file sul tuo computer, pen drive o cellulare per condividerli con il gioielliere al momento dell'ordine.


  3. Seleziona una o più pietre da incorporare nell'anello così come la tua disposizione, taglio e sistemazione (se stai aggiungendo più pietre). Puoi usare una pietra con il tuo colore preferito o pietre preziose che rappresentano i suoi genitori, coniuge o figli.

  4. Trova un gioielliere locale o Internet che faccia anelli con le specifiche del cliente. Molti rivenditori online creano anelli di fidanzamento per le donne e creano anche anelli da uomo. Dare loro tutti i dettagli del tuo progetto e fare un bilancio con due o tre gioiellieri diversi prima di impegnarsi in uno.

suggerimenti

  • Conoscere le dimensioni per garantire una buona vestibilità e registrare una nota personale all'interno quando l'anello è finito.

avvertimento

  • Assicurati che non abbia alcun tipo di allergia o sensibilità dei metalli che scegli.

Cosa ti serve

  • Produttore locale o online di gioielli personalizzati