Come usare l'aceto per rimuovere l'arancio o l'ingiallimento dei capelli

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Gennaio 2025
Anonim
Come usare l'aceto per rimuovere l'arancio o l'ingiallimento dei capelli - Articoli
Come usare l'aceto per rimuovere l'arancio o l'ingiallimento dei capelli - Articoli

Contenuto

Se hai un biondo platino o capelli castano chiaro, un colore giallastro o arancione può diventare un problema difficile da eliminare. L'accumulo di chimica nei capelli più chiari contribuisce a far diventare i capelli di colore arancione o giallastro. Tuttavia, con l'aceto di sidro di mele, puoi eliminare questo accumulo e ammorbidire l'arancione dei tuoi capelli.


indicazioni

Tieni i capelli biondi e non arancioni (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Metti 1 cucchiaino di aceto di mele in una bottiglia da spremere. Aggiungere 1 tazza di acqua calda alla bottiglia. Se hai i capelli lunghi, metti un altro cucchiaino di aceto e un altro bicchiere d'acqua. Metti il ​​coperchio sulla bottiglia e agitalo per mescolare il contenuto. Prenotalo

  2. Bagnare i capelli con acqua tiepida.Quindi applicare uno shampoo tonificante e massaggiare i capelli dal cuoio capelluto alle punte. Seguire le istruzioni in base all'etichetta dello shampoo. Risciacquare i capelli con acqua fredda e massaggiare delicatamente mentre si sciacqua. Questo porta via tutto lo shampoo dai capelli.

  3. Torcere i capelli per rimuovere l'acqua e non battere o strofinare i capelli per asciugare. Lascia un po 'bagnato. Pettina delicatamente i capelli Combinandolo prima di applicare il trattamento, è più facile spazzarlo in seguito.


  4. Scuotere la bottiglia d'acqua con aceto ancora una volta. Apri il coperchio e applica la soluzione nei capelli. Massaggia delicatamente nelle radici e nella punta dei capelli. Applicare l'intero contenuto della soluzione. Non è necessario risciacquarlo. Tuttavia, se si desidera risciacquare, attendere alcuni minuti dopo l'applicazione e risciacquare con acqua fredda.

suggerimenti

  • Utilizzare il trattamento dell'aceto una o due volte alla settimana per mantenere i capelli morbidi e ridurli in arancione.
  • Usa uno shampoo tonificante e il trattamento dell'aceto per rimuovere i capelli giallastri e arancioni.

avvertimento

  • Non usare i trattamenti di aceto ogni giorno. Questo può dare ai tuoi capelli una sensazione di asciutto.

Cosa ti serve

  • Bottiglia con spremere
  • Shampoo tonificante
  • pettine