Contenuto
Spesso quando si aggiunge un nuovo apparecchio nella propria abitazione, è necessario collegare più dispositivi allo stesso interruttore per facilitare l'illuminazione della stanza. Questo può anche essere usato quando si imposta il circuito di illuminazione per la prima volta in una nuova casa. Installare una nuova lampada o un interruttore in casa potrebbe sembrare difficile all'inizio, ma se dividi il processo passo dopo passo, può essere un compito semplice completare te stesso.
indicazioni
Esempio di circuito di illuminazione-
Acquista il cavo e gli strumenti nel tuo negozio di materiale da costruzione locale. Per gli apparecchi di illuminazione è preferibile utilizzare un cavo a 12 fili in un circuito da 120 volt. L'interruttore può essere collegato con un cavo 12/2 o 12/3, il secondo numero indica quanti cavi ci sono all'interno, escluso il cavo di terra. Il cavo 12/3 è migliore per gli interruttori perché ha due cavi di alimentazione (uno nero e uno rosso).
Collegamento dei cavi per passare (Immagine di illuminazione di John Sandoy da Fotolia.com) -
Seleziona gli apparecchi che desideri collegare al tuo interruttore e l'area in cui desideri che l'interruttore rimanga. Disegna uno schema, cercando di rendere le linee il più diritte possibile per una facile installazione.
Più luci in un singolo ambiente richiedono un diagramma di pianificazione dell'installazione (Immagine della cucina di Rich Johnson da Fotolia.com) -
Installare il quadro elettrico per ogni apparecchio di illuminazione e interruttore. Attraverso scatole collegare tutti i collegamenti via cavo e può essere fatto di plastica o metallo. Per gli apparecchi di illuminazione, le scatole passanti con supporto sono le migliori, specialmente se un ventilatore o un lampadario sostituiscono l'apparecchio qualche volta.
Attraverso scatole collegare tutte le connessioni via cavo (Immagine scatola elettrica da jimcox40 da Fotolia.com) -
Prova ad installare su un circuito esistente e a correre a casa tua, o crearne uno nuovo dalla sorgente principale dell'interruttore. Se l'installazione viene eseguita su un circuito esistente, assicurarsi che non vi siano più di 15 carichi nel circuito (ogni lampada o presa e interruttore è un carico). Se si installa il cavo in un circuito esistente, quindi collegare i fili insieme, collegandoli con i dadi all'interno della scatola bypass. Tutti i fili dello stesso colore sono collegati insieme.
Se si installa in un circuito esistente, è possibile modificare gli stessi fili colore insieme (immagine filo speaker di Paolo da Fotolia.com) -
Collegare il cavo al primo apparecchio di illuminazione. Lasciare 20 pollici di cavo di sospensione aggiuntivo nella scatola di trasporto. Accendi il cavo del proiettore, lasciando anche altri 8 pollici di cavo di sospensione aggiuntivo alla casella di ricezione, quindi collega il cavo all'apparecchio di illuminazione successivo. Ripetere l'operazione per ciascun apparecchio, lasciando sempre un filo in eccesso nella scatola di passaggio.
Accendi il primo apparecchio lasciando gli avanzi all'interno della gabbia facendo lo stesso con gli altri (Interni moderni dell'immagine della biblioteca di Aleksandr zholobov di Fotolia.com) -
Usa le pinze per staccare 1,90 centimetri di ogni filo, esponendo il rame.
Filato di peeling (Immagine di Wire Cutter di Haris Rauf da Fotolia.com) -
Tagliare 15,24 pollici della lunghezza extra del freddo per creare trecce completando il circuito di ciascuna presa. Sbucciare le estremità di entrambi i lati di questi fili. Il nero, il bianco, il rosso e il filo di terra saranno tutti separati per queste trecce.
Annulla e separa i fili (Immagine filo elettrico da c da Fotolia.com) -
Per ogni apparecchio, raccogli gli stessi fili colorati insieme. Utilizzare un connettore di giunzione sul gruppo di fili e ruotare in senso orario fino a quando non viene fissato saldamente. Tirare leggermente ciascun filo per assicurarsi che siano collegati. Ripeti lo stesso per ogni set di colori dei fili: bianco, rosso, nero e filo di terra.
Utilizzando un connettore di giunzione (immagine di dadi da Jim Mills da Fotolia.com) -
Rimuovere le trecce da ciascun gruppo e abbinarle con gli stessi fili colorati dall'apparecchio. Prendendo due fili dello stesso colore (una treccia e uno del corpo illuminante), utilizzare un connettore di giunzione, posizionandolo sopra le estremità del cavo e ruotando in senso orario fino a quando non viene fissato saldamente. Quindi fissare l'apparecchio alla scatola degli interruttori in base alle istruzioni del produttore dell'apparecchio.
-
All'ultimo apparecchio, estrarre il cavo di uscita e portarlo al quadro elettrico. Lasciare 20 pollici in eccesso nel cartone e sbucciare 1,90 pollici dalle estremità.
Porta i fili alla scatola di giunzione (Immagine scatola elettrica da jimcox40 da Fotolia.com) -
Collegare i fili all'interruttore. Utilizzare le pinze per piegare le estremità del filo in un semicerchio per avvolgere le viti. Il filo nero si collegherà al bullone d'oro, il filo bianco al bullone d'argento, il rame o il filo verde, il filo di terra, al bullone verde. Stringere le viti sulle estremità dei fili.
Collegamento dei fili all'interruttore (immagine interruttore di luce da Christopher Hall da Fotolia.com) -
Posizionare i fili e quindi l'interruttore nella scatola bypass. Avvitali saldamente al loro posto.
Avvitare i fili saldamente in posizione (ingegnere in immagine cap da mashe da Fotolia.com)
Mani
avvertimento
- Assicurarsi di spegnere la corrente prima di lavorare con l'elettricità.
Cosa ti serve
- pinze
- filetto
- Scatole di passaggio
- Pinze spelafili
- noccioline
- Pistola Staple
- Drill bit
- interruttore