Contenuto
Se stai iniziando una dieta ricca di proteine, probabilmente sei ansioso di come riempirai il tuo menu giornaliero. Dopotutto, la maggior parte della gente mangia cereali e latte per colazione, panini per il pranzo e pasta per cena, no? La verità è che ci sono molte alternative ad alto contenuto proteico di cui ti puoi fidare per nutrirti e mantenerti soddisfatto.
Ci sono molti alimenti ad alto contenuto di proteine e così via (immagine della colazione in vaso da Fotolia.com)
prima colazione
Per la colazione iniziare con alcune uova preparate in diversi modi, ad esempio, strapazzate, in camicia o come una frittata. Metti un po 'di carne, formaggio o una piccola quantità di verdure nelle tue uova. È inoltre possibile aggiungere alcuni condimenti allo yogurt come noci, soia o frutta fresca. Se sei veramente interessato all'obiettivo, acquista alcune barrette proteiche che si adattano alla tua dieta.
pranzo
Il pranzo con una dieta ricca di proteine può essere difficile. Evita i panini al massimo ma, se necessario, usa del pane nero. Invece, prova un'insalata con formaggio feta, una delicatezza o strisce di pollo. Un pranzo che è sorprendentemente abbondante è una zuppa sostanziosa. Una zuppa con carne, fagioli, verdure e spezie può davvero riempirvi, il che rende la cena invernale perfetta. Puoi preparare una quantità maggiore di zuppa e congelarla in piccoli contenitori per durare per settimane.
cena
Gli alimenti ricchi di proteine e la cena sembrano camminare insieme. Prova diversi tipi di carne, pollame e pesce e rendili la parte principale del pasto. La parte, utilizzare un'insalata e un secondo vegetale. Occasionalmente, puoi includere cereali integrali come riso integrale, cereali integrali di pita o una tortilla di grano integrale nel tuo menù dietetico.
Snack e dessert
La maggior parte degli snack che le persone mangiano sono carboidrati invece di proteine, ma chi dice che non si può fare uno spuntino di pollo o gli avanzi della sera prima? Se stai cercando degli snack da portare con te, prova un sacchetto di frutta secca o semi di girasole, qualche carne secca o una manciata di giovani semi di soia. L'humus produce una salsa proteica, quindi accoppialo con alcune verdure. E non dimenticare di includere un frutto o due nella tua dieta quotidiana, anche se sei assetato di proteine.
Per superare la tua voglia di dolce, aggiungi una piccola quantità di dolcificante alla ricotta, insieme a un po 'di estratto di vaniglia. Il risultato sarà simile al sapore di cheecake, ma sarà molto più sano. Puoi anche preparare un frappè mescolando latte e frutta carnosa con alcuni cubetti di ghiaccio.
NDN
NDN