Come installare la versione a 32 bit di Internet Explorer su un sistema operativo a 64 bit

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Install Enable 32 bit software application on 64 bit OS - Run 32bit program on 64bit windows 7/8/10
Video: Install Enable 32 bit software application on 64 bit OS - Run 32bit program on 64bit windows 7/8/10

Contenuto

Sebbene le applicazioni create appositamente per la versione a 64 bit del sistema operativo non funzionino su un computer con processore a 32 bit, molte applicazioni realizzate per la versione a 32 bit di Windows 7 funzioneranno anche sulla versione a 64 bit del sistema operativo. È possibile installare la versione a 32 bit di Internet Explorer su una versione a 64 bit di Windows 7 nello stesso modo in cui si desidera installare la versione a 64 bit dell'applicazione.


indicazioni

Installa la versione a 32 bit di Internet Explorer sul tuo Windows 7 64-bit (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Tramite la pagina di download di Microsoft (vedere la sezione relativa alle funzionalità), scaricare la versione a 32 bit di Internet Explorer 8. Per avviare immediatamente l'installazione, quando viene visualizzata la finestra di dialogo, fare clic su "Apri" o "Esegui". In alternativa, fare clic su "Salva" e quindi fare doppio clic sul programma di installazione del file.

  2. Segui le istruzioni che appaiono sullo schermo per installare IE8 sul tuo computer. Al termine dell'installazione, riavviare il computer.

  3. Fai clic su "Start", quindi su "Tutti i programmi" e fai clic con il pulsante destro del mouse su "Internet Explorer". Fai clic su "Proprietà" e posiziona il seguente percorso nel campo "Destinazione":


    Disco locale>: Programmi (x86) Internet Explorer iexplore.exe

    Sostituisci il ""dalla lettera dell'unità principale e fare clic su" OK ". Windows eseguirà automaticamente la versione a 32 bit di IE8 ogni volta che si fa clic sul collegamento del menu" Start ".