Maniglie e corpi per vestire per tutte le forme

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
8 Caratteristiche Fisiche che Attraggono gli Uomini
Video: 8 Caratteristiche Fisiche che Attraggono gli Uomini

Contenuto

introduzione

È normale affermare che il tipo fisico - che sia basso e sinuoso, alto e magro o intermedio tra di loro - determina il tipo di vestiti da indossare. Ma lo sapevi che la forma del tuo corpo esercita un'influenza anche sul tipo di vestito e sullo stile delle cinghie che potrebbero favorire il tuo look? Guarda i suggerimenti di alcune delle più grandi star per trovare il modello perfetto per te quando si tratta di vestire.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Scollatura profonda

Questo taglio sofisticato e femminile è la scelta perfetta per le donne con molte curve e grandi seni e che vogliono esporre le loro forme con audacia. La scollatura profonda - scelta da Sofia Vergara, la star di "Modern Family" al Golden Globe 2011 - ti permette di mostrare un po 'del seno senza esagerare. Assicurati che il corpo del vestito sia ben chiuso, ma non stretto.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Maniglie in 'V'

Le cinghie a "V" sono anche un'ottima opzione se il busto è grande, oltre a mostrare il bel giro senza dare l'impressione di traboccare del vestito. Le maniglie a forma di V - come si vede nel costume di Queen Latifah ai People's Choice Awards 2009 - offrono supporto senza coprire molta pelle o rendere l'aspetto simile a quello di una matrona.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Scollatura cuore

Per le donne che non sono state così fortunate sul grembo, una scollatura a cuore (che scende in profondità nel centro del busto) è un modo favoloso per aumentare un po 'l'appeal sensuale. Dal momento che non richiede molto supporto, si può provare un abito senza spalline che mostra un po 'più della schiena e crea l'illusione di curve profonde.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cleavage 'V'

Una raffinata scollatura a "V" è la scelta perfetta per una donna voluttuosa. Questa scollatura - come appare qui nel modello scelto dall'attrice Scarlett Johansson nel Golden Globe 2011 - accentua il suo giro senza attirare troppa attenzione su di lui. Le maniche delicate, femminili ed eleganti donano all'abito di Scarlett un aspetto maturo, quindi questa è una scelta sicura per eventi più formali.


Vince Bucci / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una maniglia

Anche se gli abiti monospalla non sono una novità, sono una tendenza che continua a mostrare segni di esistenza dentro e fuori dal tappeto rosso. Questo taglio - usato dall'attrice Katherine Heigl agli Academy Awards 2008 - è sottilmente sensuale, mostrando il corpo in piccole porzioni. Può essere usato semplicemente (come ha fatto Katherine) o con fronzoli o cravatte sovrapposte. Questo tipo di maniglia funziona bene per la maggior parte dei tipi fisici, in quanto offre un sollevamento e una copertura ottimali.

Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fronte singolo

L'attrice Jessica Biel - in questa foto al Met Costume Institute Gala 2010 - ha le spalle ampie e belle che sono una delle sue parti migliori. Cosa funziona meglio di spogliare queste spalle con un unico fronte? Se la forma del corpo è una pera, il che significa che i fianchi sono più larghi del busto, un abito che accentua la parte superiore del corpo (come un singolo davanti) può rendere l'aspetto più proporzionato.

John Shearer / Getty Images Entertainment / Getty Images

corsetto

Per coloro che desiderano dare un leggero miglioramento nell'immagine complessiva, i vestiti a corsetto sono una buona soluzione per questo. Questa parte super sensuale e attillata funziona meglio su giovani donne come l'attrice e cantante Miley Cyrus - qui in una foto dell'Oscar 2010 - che vuole dare una spinta in più al suo look e una grande dose di sensualità. A meno che l'evento non sia casuale, questo body dress non è raccomandato per le donne con il seno grande, dal momento che il busto stretto si tradurrà in una piega molto pronunciata.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

In fondo

La profonda immersione con scollo a V crea un look estremamente attraente ed è consigliata solo a quelle donne che amano essere sotto i riflettori. Questo look seducente è eccellente per coloro che non sono molto grandi sul busto, dal momento che il piccolo tessuto adattato al corpo e il taglio super basso non offrono quasi alcun supporto. Anche questo taglio sembra meraviglioso su donne alte e magre come l'attrice Charlize Theron (qui al Golden Globe 2012).

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Corpo stampato

Anche se gli abiti stampati stampati hanno un aspetto migliore su donne con il seno piccolo - poiché attirano l'attenzione sulla scollatura e aiutano a creare l'illusione delle curve - possono anche sembrare grandiosi su quelli che sono noti per la loro bellezza curve come l'attrice Salma Hayek in questo aspetto del Golden Globe 2012. Per un risultato migliore, assicurarsi che il corpo del vestito sia leggermente adattato al corpo per una scollatura leggermente più pronunciata.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cinturino invisibile

Indipendentemente dal fatto che sia sul retro, in vita o sul collo, il cinturino invisibile è diventato una delle tendenze delle donne di Hollywood. Se indossato in un abito - soprattutto una scollatura bassa come quella indossata dall'attrice Shailene Woodley al Golden Globe 2012 - le maniglie trasparenti funzionano meglio per le donne dal seno piccolo. Se hai più corpo e desideri osare nella visuale, scegli qualcosa con una scollatura più alta per evitare di apparire con il petto che rimbalza dal vestito.