Prenditi cura delle ciglia permanenti

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
2020 Online Exhibition: SUBIR Eyelash Care
Video: 2020 Online Exhibition: SUBIR Eyelash Care

Contenuto

Una permanente per ciglia è l'ideale per le persone che vogliono accentuare i loro punti migliori senza truccarsi. Questo processo crea una curva definita nelle ciglia che di solito si ottiene solo con il piegaciglia e con diversi strati di mascara.

Occupazione

I permanenti per ciglia funzionano in modo simile ai capelli. I trattamenti chimici modificano la struttura dei fili in modo che siano sempre curvi. Gran parte della cura dopo questa applicazione ha a che fare con la protezione degli occhi dall'irritazione e la conservazione delle ciglia stesse.

Tempo di procedura

La procedura richiede circa un'ora. Tuttavia, gli effetti possono durare più di quattro settimane se si è adeguatamente curati. Una volta terminato il processo, dovresti lavarti immediatamente le mani in modo che la chimica non raggiunga accidentalmente i tuoi occhi. Non fare il bagno o lavare la zona degli occhi per almeno un giorno dopo la permanente. Generalmente, le lezioni di nuoto vanno annullate in quanto possono rovinare la permanente in pochi minuti.


Caratteristiche

Prendersi cura di una ciglia permanente è semplice e, per la maggior parte, consiste in abitudini comuni. Poiché i tuoi occhi saranno irritati dalla chimica, evita di strofinarli o di toccare quest'area. Inoltre, stai lontano dalla luce solare, poiché può danneggiare il risultato più rapidamente. Non esistono prodotti specifici per la cura post-permanente, ma la loro azione determinerà la durata degli effetti. Meno trucco applichi, più a lungo dureranno le tue ciglia curve.

Considerazioni

Se fai una permanente per ciglia, pianifica in anticipo. Fai una doccia prima della procedura, per esempio. Assicurati di non programmare una giornata in spiaggia subito dopo la permanente. Inoltre, prenditi del tempo per fare impacchi per gli occhi se diventano rossi e irritati.

Idee sbagliate

Molte persone pensano che le ciglia permanenti siano, in effetti, permanenti, poiché le ciglia non crescono come i capelli. Tuttavia, anche con le migliori cure, la permanente durerà un massimo di sei settimane, perché le ciglia crescono costantemente, cadendo quando raggiungono la loro lunghezza massima. Una cura adeguata preserverà il permanente, ma non impedirà la caduta.


Avvertenze

La permanente per ciglia contiene sostanze chimiche e, se raggiungono gli occhi, può compromettere la vista e persino causare cecità. Se si verificano problemi dopo la procedura, consultare immediatamente un medico. È molto meglio lavarsi gli occhi e perdere la permanente piuttosto che subire conseguenze definitive nella vista. La permanente delle ciglia è illegale in alcuni luoghi a causa della vicinanza di sostanze chimiche e occhi.