Contenuto
Anche se i televisori a schermo piatto dispongono di altoparlanti incorporati nel sistema, la maggior parte può anche connettersi ad altri dispositivi di uscita audio. Quello che in genere non hanno - tra cui molti televisori LG - sono diversi jack per cuffie. Di solito hanno due ingressi audio, destinati a sistemi di altoparlanti più vecchi. Fortunatamente, ci sono cavi adattatori con jack per cuffie da 3,5 mm che puoi collegare agli ingressi audio stereo.
indicazioni
Le cuffie ti consentono di guardare la TV senza svegliare altri membri della famiglia (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Individua gli ingressi audio sulla tua TV. Possono essere sul lato, sulla base o sul retro del dispositivo; quello laterale - di solito a sinistra - è il più comune. Controllare il manuale utente TV per la posizione di più ingressi (consultare Risorse).
-
Collegare i denti dell'adattatore audio RCA agli ingressi audio; entrano solo in una posizione.
-
Inserire la prolunga nella presa da 3,5 mm sul cavo adattatore.
-
Collega le cuffie alla presa all'estremità del cavo di prolunga.
suggerimenti
- Misura la distanza tra la TV e il luogo in cui guarderai e acquista un cavo di prolunga di 1 m (6 piedi) più largo della distanza per darti una certa flessibilità nelle posizioni di seduta.
- Divisori - alcuni con controllo del volume individuale - consentono a più persone di ascoltare la TV con le cuffie.
Cosa ti serve
- Cavo audio di ingresso RCA (3,5 mm)
- Prolunga stereo da 3,5 mm