Come recuperare un anello che cadeva nel lavandino

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come recuperare un oggetto caduto nello scarico del lavandino
Video: Come recuperare un oggetto caduto nello scarico del lavandino

Contenuto

Nel momento in cui vedi il tuo anello scivolare giù, lo scarico del bagno può essere devastante. Chiamare un idraulico può richiedere molto tempo e denaro, soprattutto se si tratta di un'emergenza o durante le ore non lavorative, ad esempio di notte o nel fine settimana. Prova a recuperare l'anello da solo prima di chiamare un professionista. La cosa più importante da ricordare non è il panico.


indicazioni

Vedere un anello prezioso cadere nello scarico può essere devastante. (Jasmin Awad / Photodisc / Getty Images)
  1. Chiudere il registro dell'acqua se è aperto. Apri l'armadietto sotto il lavandino e rimuovi qualsiasi cosa ci sia dentro. Metti una padella sotto il sifone del lavello, per raccogliere l'acqua che potrebbe essere nella canna quando le scolleghi.

  2. Rimuovere i bulloni che fissano le parti del barilotto. Allentarli prima con la chiave inglese e poi usare il cacciavite per allentarli completamente.

  3. Rimuovi le griglie all'interno del tubo che hai appena rimosso. Il tuo anello dovrebbe essere sulla griglia. Giralo sottosopra per prendere il suo contenuto. Rimuovi l'anello.

  4. Sostituire la griglia e rimontare i tubi nella loro posizione originale serrando i bulloni in posizione.


suggerimenti

  • Per evitare che ciò accada di nuovo, non usare l'anello mentre si lava le mani e non riporlo vicino al lavandino quando non è in uso.

avvertimento

  • La procedura può variare in base al modello di lavello.

Cosa ti serve

  • padella
  • cacciavite
  • chiave