Giochi Wii per bambini sotto i 3 anni

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Il Nintendo Wii è un sistema di intrattenimento per videogiochi lanciato nel 2006. È stato votato come il miglior gioco per console per famiglie da consumerresearch.com e include molti giochi creati appositamente per bambini, compresi quelli adatti ai bambini sotto i 3 anni. anni di età. Ecco alcuni giochi adatti a questo pubblico.


Giochi Wii per bambini sotto i 3 anni (immagine per bambini di Marzanna Syncerz da Fotolia.com)

"Famiglia cosmica"

La "famiglia cosmica", sviluppata da Ubisoft Barcelona, ​​è un gioco progettato per bambini con cartoni animati e oltre 20 minigiochi educativi. I puzzle del gioco sono semplici come rimettere insieme qualcosa. I mini giochi prevedono anche attività divertenti come la colorazione. La "famiglia cosmica" fornirà ore di intrattenimento per i più piccoli.

"Big Brain Academy: Wii Degree"

La "Big Brain Academy: Wii Degree" sviluppata da Nintendo è un modo per i bambini di imparare divertendosi su Wii. Il gioco ti mette in una palestra dove puoi camminare e scegliere quale sfida giocare. Il gioco mantiene le cose semplici per i bambini. Uno dei minigiochi ha a che fare con il trovare l'ombra in un'immagine e scegliere quali animali ci sono dietro, mentre in un altro, devi depositare le uova in un cestino. La "Big Brain Academy: Wii Degree" è un gioco educativo, quindi non dovrai prestare attenzione per assicurarti che il contenuto sia appropriato per il tuo bambino. Questo gioco ha anche l'opzione multi giocatore, così puoi unirti ai tuoi figli o lasciarli giocare con gli amici.


"Madagascar Kartz"

Il "Madagascar Kartz", sviluppato da Sidhe, è un gioco di corse per bambini che tutta la famiglia può giocare. È un adattamento racing della serie di film "Madagascar", e presenta tutti i personaggi nei film, così come le canzoni ispirate da loro. Il gioco ha controlli di base e modalità multi-player per un massimo di quattro persone. Ha anche una modalità campionato, gioco veloce, checkpoint, cronometro e Madagascar Move it !, quindi ci sono una serie di sfide diverse per tenere occupati i tuoi figli.