Come realizzare souvenir di pirati per bambini

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
L’ omino di pan di zenzero storie per bambini | Cartoni animati
Video: L’ omino di pan di zenzero storie per bambini | Cartoni animati

Contenuto

Le feste di compleanno a tema sono sempre un successo con i bambini, e i bambini sono i preferiti dei bambini. Se tu e tuo figlio avete in programma di organizzare una festa di compleanno a tema piratesco, potete divertirvi a creare favori di festa insieme. Fortunatamente, i giocattoli con questo tema sono facili da trovare, sia per i bambini che per le ragazze, e puoi assemblare borse per souvenir piene di tutti i tipi di chicche che si adattano al tuo budget.


indicazioni

Aiuta il tuo bambino a divertirsi con una festa a tema pirata (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Componi la lista degli invitati e decidi quanti favori di parti saranno necessari. Non dimenticare di fare degli extra, per ogni evenienza.

  2. Chiedi a tuo figlio di decorare ogni borsa con adesivi pirata. Puoi aiutarlo a personalizzare le borse con il nome di ogni bambino.

  3. Dividere le monete di cioccolato tra tutte le borse. Aggiungi altri gadget, come squali e pesci gommosi.

  4. Aggiungi alcuni divertenti tatuaggi temporanei al tema così come adesivi per ragazzi e collane o braccialetti di caramelle per il "tesoro dei pirati" di una ragazza.

  5. Aggiungi alcuni giocattoli pirata che possono essere acquistati in grandi quantità se il budget lo consente.


  6. Cerca immagini di colorazione dei pirati gratis su internet se la festa è per un bambino piccolo. Stampa un paio di pagine per ogni bambino, avvolgilo a forma di cilindro, legalo con un nastro e includi un piccolo fascio di pastelli o pastelli per ogni bambino.

suggerimenti

  • Se il tuo budget lo consente, dimentica i souvenir e crea invece una piñata pirata. Basta riempire la piñata o un palloncino a sorpresa con caramelle e piccoli giocattoli a tema pirata. Dai a ogni bambino una tazza riutilizzabile a tema pirata per riempire di caramelle e portarla a casa. Dovresti essere in grado di trovarli con gli altri prodotti di quel tema.

avvertimento

  • Regala i souvenir appena prima che ogni bambino se ne vada, poiché probabilmente saranno già pieni di dolci e torte.
  • Dare sempre oggetti adatti all'età come souvenir. I giocattoli molto piccoli possono causare il soffocamento del casuar sui bambini molto piccoli. Le caramelle più dure possono anche essere pericolose.
  • Avere allergie in mente quando si pianifica la festa. I genitori probabilmente ti diranno se tuo figlio ha una grave allergia alimentare, ma dirti che non è mai troppo.

Cosa ti serve

  • Sacchetti di carta o bicchieri di plastica
  • Dolci assortiti
  • Gesso di cera e immagini da colorare per i bambini più piccoli
  • Adesivi, tatuaggi e giocattoli pirata