Come pulire la tua gola per cantare - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come pulire la tua gola per cantare

Il muco in gola inibisce il tuo canto, rendendo la tua voce rauca e cigolante. Pulire il muco in gola prima di cantare ti assicurerà di tenere note lunghe e pulite senza problemi. Tuttavia, se provi a pulire la gola in modo errato, puoi aggiungere più danni alle corde vocali e alla voce. Quindi, purché tu usi metodi sicuri per trattare le tue corde vocali, puoi pulirle prima di cantare senza danneggiare la tua voce.

indicazioni

Pulire la gola renderà più forte la tua voce. (canta immagine di Byron Moore da Fotolia.com)
  1. Immediatamente succhiare un colpo di tosse mentolo prima della presentazione. La tavoletta di mentolo pulirà i seni paranasali per evitare che il muco si infiltrenga nella gola. Inoltre, le gocce per la tosse ammorbidiscono il muco in gola, permettendoti di asciugarlo con un sorso d'acqua.

  2. Versare un cucchiaio di succo di limone in un bicchiere di 500 ml di acqua e assumere un sorso dopo 10 minuti. L'acido di limone aiuterà a liberare il muco nella gola e impedirà il ritorno per due ore. Tenere il bicchiere di succo di limone in giro per un sorso tra le canzoni se si continua con problemi di produzione di muco.

  3. Inizia una leggera tosse per eliminare il muco in gola. Non dovresti tossire in modo molto energico o rumoroso; invece dovresti tossire piano, suonando quasi come un sussurro.

  4. Non mangiare prodotti caseari il giorno della presentazione. Prodotti a base di latte come formaggio, latte o yogurt aumentano la produzione di muco e rendono più difficile la pulizia della gola.

suggerimenti

  • Evita di urlare o parlare troppo forte prima di una presentazione. Le grida causano vibrazioni anormali nelle corde vocali e possono danneggiare la gola, causando un'eccessiva produzione di muco.

Top