Contenuto
Ci sono diversi motivi per misurare la potenza del segnale dell'antenna TV. Per iniziare, questo può aiutare a diagnosticare i problemi con la ricezione della TV. Misurare la forza del segnale può anche aiutare a localizzare la posizione ideale per l'antenna. Mentre misurare la potenza del segnale dell'antenna TV non è necessariamente conveniente, non è impossibile.
indicazioni
antenna-
Collegare l'antenna TV a un misuratore di segnale. Questo piccolo dispositivo è progettato per misurare la potenza del segnale ricevuta da un'antenna televisiva. L'antenna si collega al contatore e la collega a un televisore. I vecchi contatori costano centinaia di dollari, mentre i modelli top-of-the-line possono costare migliaia di dollari.
-
Ottieni più letture dell'antenna intorno alla tua casa. La forza del segnale sarà più forte quando ti avvicini al trasmettitore. Spostare l'antenna intorno a posizioni diverse e ottenere un segnale di lettura da ogni nuova posizione.
-
Crea alcuni account Sottrarre la lettura dalla presa a muro in ogni nuova posizione dal post di lettura dell'utilità per determinare la potenza del segnale. Questo può aiutare a posizionare l'antenna TV.
-
Chiama la compagnia via cavo. Se non si desidera acquistare un segnalatore di segnale e non si vuole salire sul palo o sul tetto, chiedere alla propria azienda di leggere il segnale. Manderà qualcuno per testare il segnale.
avvertimento
- Non salire sul palo fuori casa a meno che non lavori per un'azienda di servizi pubblici.
Cosa ti serve
- Misuratore di segnale