Come misurare la potenza del segnale dell'antenna TV - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come misurare la potenza del segnale dell'antenna TV

Ci sono diversi motivi per misurare la potenza del segnale dell'antenna TV. Per iniziare, questo può aiutare a diagnosticare i problemi con la ricezione della TV. Misurare la forza del segnale può anche aiutare a localizzare la posizione ideale per l'antenna. Mentre misurare la potenza del segnale dell'antenna TV non è necessariamente conveniente, non è impossibile.

indicazioni

antenna
  1. Collegare l'antenna TV a un misuratore di segnale. Questo piccolo dispositivo è progettato per misurare la potenza del segnale ricevuta da un'antenna televisiva. L'antenna si collega al contatore e la collega a un televisore. I vecchi contatori costano centinaia di dollari, mentre i modelli top-of-the-line possono costare migliaia di dollari.

  2. Ottieni più letture dell'antenna intorno alla tua casa. La forza del segnale sarà più forte quando ti avvicini al trasmettitore. Spostare l'antenna intorno a posizioni diverse e ottenere un segnale di lettura da ogni nuova posizione.

  3. Crea alcuni account Sottrarre la lettura dalla presa a muro in ogni nuova posizione dal post di lettura dell'utilità per determinare la potenza del segnale. Questo può aiutare a posizionare l'antenna TV.

  4. Chiama la compagnia via cavo. Se non si desidera acquistare un segnalatore di segnale e non si vuole salire sul palo o sul tetto, chiedere alla propria azienda di leggere il segnale. Manderà qualcuno per testare il segnale.

avvertimento

  • Non salire sul palo fuori casa a meno che non lavori per un'azienda di servizi pubblici.

Cosa ti serve

  • Misuratore di segnale

Categorie Popolari

Top