Come fare uno stampo per reggiseno

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come creare un reggiseno sportivo da dei boxer - senza macchina da cucire PARTE 1
Video: Come creare un reggiseno sportivo da dei boxer - senza macchina da cucire PARTE 1

Contenuto

Molte donne oggi sono interessate a cucire i loro reggiseni personalizzati. Uno stampo del reggiseno è un contorno di gesso al torace, che viene utilizzato per fare uno stampo per cucire un reggiseno. Un reggiseno realizzato con questo metodo è unico, progettato per servire su una donna individuale con misurazioni uniche, a differenza della maggior parte dei reggiseni acquistati sul mercato. Uno stampo del reggiseno può essere fatto a casa con alcuni materiali e un po 'di tempo.


indicazioni

Puoi fare un reggiseno con le tue misure (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Applicare vaselina o altro tipo di lubrificante. Questo è il passo più importante nella creazione della forma del tuo reggiseno a casa. Ciò garantirà che lo stampo si restringa facilmente dal tuo corpo. Indossa un serbatoio sottile, abbastanza solido senza tessuto in eccesso, ma abbastanza largo da permettere al tuo corpo di muoversi liberamente. Assicurarsi di applicare uno spesso strato di lubrificante sull'area del reggiseno sulla superficie della parte superiore della gara.

  2. Taglia le bende di gesso in lunghezze che puoi maneggiare facilmente.

    Immergere ogni cerotto nell'acqua e applicare immediatamente sull'area da modellare; assicurati di coprire l'intera area senza sovrapposizioni eccessive. Un'eccessiva sovrapposizione ritarderà il processo di asciugatura.


    Attendere fino a quando le strisce di intonaco si asciugano completamente. Saprai che sono asciutti quando sono difficili da toccare.

  3. Rimuovere con cura lo stampo dal corpo quando è asciutto, facendo attenzione a non creare fessure o crepe. Dovrebbe staccarsi facilmente se si applica correttamente il lubrificante. Pulire il lubrificante dello stampo.

  4. Taglia il tessuto in pezzi facili da maneggiare, da circa 12 a 15 cm.

  5. Creare uno schema di pezzi di tessuto all'interno dello stampo e tagliare i pezzi di tessuto in modo che si adattino senza deformazioni, piegature o sovrapposizioni. Prova a imitare la struttura di cucitura del modello base con le forme e la disposizione dei pezzi di tessuto. Incollare ogni pezzo con il proprio stick di colla fino ad ottenere una forma dello stampo del reggiseno all'interno dello stampo. Segna i pezzi con un pennarello in tessuto in modo da sapere quale pezzo è dove si trova dopo aver rimosso il tessuto dallo stampo.


  6. Rimuovere i pezzi di tessuto dall'interno dello stampo e lo stampo del reggiseno è pronto. I pezzi di stoffa dovrebbero essere simili al taglio dei pezzi di un reggiseno cucito comunemente acquistato in commercio. Utilizzare questi pezzi come l'inizio di un reggiseno fatto in casa su misura.

suggerimenti

  • Indossa un reggiseno che devi già avere un'idea di come dovrebbero apparire le parti dello stampo.

avvertimento

  • Non provare la tecnica di stampaggio del reggiseno su pelle nuda senza una supervisione professionale.

Cosa ti serve

  • Vaselina o altro lubrificante
  • regata
  • Bende di gesso
  • acqua
  • tessuto
  • Marcatore di tessuto
  • forbici
  • Colla stick