Contenuto
Quando si pianifica una festa di celebrazione come compleanni o tè, è sempre bene includere dei souvenir da distribuire tra gli ospiti alla fine della festa. Cioccolatini pieni di cioccolatini sono facili da preparare e sicuramente piaceranno anche a tutti coloro che parteciperanno al vostro evento.
indicazioni
I bonbon al cioccolato sono un'ottima scelta per le borse (immagine di cioccolato di cherie da Fotolia.com)-
Scegli le borse con le cinghie che sono appropriate per l'occasione. Ad esempio, se stai realizzando bomboniere per una festa di San Valentino, acquista borse rosse con disegni a cuori. Visita un negozio di articoli per feste e seleziona le borse. È anche possibile acquistare borse e nastri online in siti come misterfestas.com.br o alegrafesta.com.br.
-
Scegli i tipi di caramelle al cioccolato, che dovrebbero essere piccole e confezionate singolarmente. Ancora una volta, considera l'occasione in cui selezionarli. Se i souvenir sono per un matrimonio, prendi i cioccolatini sotto forma di colombe. Per San Valentino, preferisci quelli sotto forma di cuori. Acquista i cioccolatini in un negozio o online.
-
Assicurati di avere la giusta quantità di souvenir per tutti gli ospiti. Metti la stessa quantità di cioccolatini in ogni busta.
-
Cravatta nastri - con fili o spirali - intorno ai sacchi. Legare i nastri nastrati facendo un cappio o infilare le estremità del nastro comune attraverso la lama delle forbici per farle girare a spirale.
suggerimenti
- È possibile che alcuni ospiti siano allergici al cioccolato. Prepara due o tre souvenir con zecche o altre caramelle e lasciali a portata di mano per questi ospiti.
Cosa ti serve
- Borse di tela con cinturini
- cioccolatini
- Nastri secondo i tuoi gusti
- forbici