Contenuto
Il ragazzo potrebbe dire che si sta divertendo, ma lo vedi sbadigliare incontrollabilmente. Leggere il linguaggio del corpo ti aiuta a dire cosa sta pensando il ragazzo con cui stai uscendo insieme.
indicazioni
Leggi il linguaggio del corpo del tuo ragazzo (Immagini Pinnacle / Photodisc / Getty Images)-
Vedi se il ragazzo ha una postura buona e tranquilla. Una persona caduta probabilmente non si sta divertendo, ma se è seduto dritto, sta prestando attenzione.
-
Vedi se il ragazzo ha un buon contatto visivo. Se ti guarda negli occhi, va bene.
-
Il ragazzo si protende in avanti? Quindi non sei più un estraneo completo.
-
Sii consapevole di qualsiasi contatto fisico. Tenersi per mano è un buon segno.
-
Assicurati che il ragazzo abbia i palmi rivolti verso l'alto, il che indica affetto amichevole.
-
Sappi che il ragazzo sta ascoltando se scuote la testa durante la conversazione; questo indica che le tue parole sono state ascoltate.
-
Presta attenzione se il ragazzo è in sintonia con te, riflettendo costantemente il suo comportamento. Si muove sulla sedia quando ti sposti? Lui segue la velocità e il tono quando parla? Stai respirando allo stesso ritmo? Questo accade inconsciamente e indica un buon ritmo tra voi - non è solo un gioco di imitazione.
Linguaggio del corpo positivo
-
Notare se le braccia del ragazzo sono incrociate. Questo suggerisce che c'è un muro tra voi due.
-
Stai attento se sbadiglia. Questo è un brutto segno - a meno che il ragazzo non sia stato sveglio tutta la notte a pensare a te.
-
Fai attenzione se il ragazzo scuote la testa molto durante la conversazione perché significa che stai parlando con lo stesso muro che è stato creato con l'incrocio delle braccia.
-
Il ragazzo sta guardando qualcosa tranne te? Preoccupazione.
-
Notare se il ragazzo mantiene una certa distanza da te. Lo spazio personale è una cosa, ma se non è vicino a te, è un brutto segno.
Linguaggio del corpo negativo
Cosa ti serve
- collutorio
- colonia
- profumo