Come liberare la Johto League dal Pokémon Smeraldo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come liberare la Johto League dal Pokémon Smeraldo

Con la presentazione di nuove versioni del gioco, vengono presentati anche nuovi campionati. Kanto corrisponde alle versioni Rosso, Bluel e Giallo e Johto corrisponde alle versioni Oro, Argento e Cristallo. Hoenn corrisponde a Rubino, Zaffiro e Smeraldo e Sinnoh corrisponde a Diamante, Perla e Platino. Per catturare tutti i Pokémon disponibili, devi avere accesso a tutte le regioni. Tuttavia, può essere problematico in quanto l'accesso alle leghe è correlato alle rispettive versioni.

indicazioni

Rilasciando la Johto League (immagine gameboy di Dron da Fotolia.com)
  1. Sconfiggi tutti gli otto dirigenti di palestra e guadagna tutte le insegne degli otto leader come parte della missione principale.

  2. Sconfiggi Elite 4 per diventare un campione di Pokémon Hoenn.

  3. Ottieni Pokedex Nazionale dopo essere diventato il campione con il Professor Birch nel suo laboratorio. Con National Pokedex, puoi visualizzare e registrare le informazioni Pokémon da tutte le regioni o versioni.

  4. Vola alla Zona Safari (parte della lega Johto); ora ti sarà permesso di entrare ed esplorarlo. Sarai in grado di vedere e catturare il nuovo Pokémon che prima di diventare il campione non era possibile.

Cosa ti serve

  • Pokémon Smeraldo
  • Game Boy Advance
  • Pokémon con mosca HM

Categorie Popolari

Top