Come liberare la Johto League dal Pokémon Smeraldo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come liberare la Johto League dal Pokémon Smeraldo - Articoli
Come liberare la Johto League dal Pokémon Smeraldo - Articoli

Contenuto

Con la presentazione di nuove versioni del gioco, vengono presentati anche nuovi campionati. Kanto corrisponde alle versioni Rosso, Bluel e Giallo e Johto corrisponde alle versioni Oro, Argento e Cristallo. Hoenn corrisponde a Rubino, Zaffiro e Smeraldo e Sinnoh corrisponde a Diamante, Perla e Platino. Per catturare tutti i Pokémon disponibili, devi avere accesso a tutte le regioni. Tuttavia, può essere problematico in quanto l'accesso alle leghe è correlato alle rispettive versioni.


indicazioni

Rilasciando la Johto League (immagine gameboy di Dron da Fotolia.com)
  1. Sconfiggi tutti gli otto dirigenti di palestra e guadagna tutte le insegne degli otto leader come parte della missione principale.

  2. Sconfiggi Elite 4 per diventare un campione di Pokémon Hoenn.

  3. Ottieni Pokedex Nazionale dopo essere diventato il campione con il Professor Birch nel suo laboratorio. Con National Pokedex, puoi visualizzare e registrare le informazioni Pokémon da tutte le regioni o versioni.

  4. Vola alla Zona Safari (parte della lega Johto); ora ti sarà permesso di entrare ed esplorarlo. Sarai in grado di vedere e catturare il nuovo Pokémon che prima di diventare il campione non era possibile.

Cosa ti serve

  • Pokémon Smeraldo
  • Game Boy Advance
  • Pokémon con mosca HM