Come collegare le cuffie wireless a un televisore a schermo piatto Philips

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come collgare le cuffie bluetooth alla TV
Video: Come collgare le cuffie bluetooth alla TV

Contenuto

Nessun rumore dall'ambiente. Niente fili Solo tu, la tua TV a schermo piatto e la pace. Collegare le cuffie wireless alla TV Philips è un processo semplice che ti consente di goderti i tuoi programmi preferiti, eventi sportivi o film in isolamento. Se hai familiari o coinquilini che stanno cercando di concentrarti su qualcosa di diverso dalla televisione, le cuffie wireless ti impediranno di ascoltare "abbassare il volume". La tecnologia di queste cuffie ti consente di mettere a fuoco chiaramente la tua televisione.


indicazioni

Goditi i tuoi programmi preferiti utilizzando un auricolare cordless sul tuo TV a schermo piatto Philips (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Individuare l'uscita audio digitale oi connettori RCA (rosso e bianco) sul retro del televisore. Si trovano sul pannello posteriore del televisore. Tutti i display a schermo piatto Philips hanno il connettore di uscita audio digitale, ma i modelli più vecchi hanno solo connettori RCA.

  2. Collegare il trasmettitore del ricevitore wireless all'uscita audio digitale o alla presa RCA. Le cuffie più avanzate sono digitali e utilizzeranno il connettore di uscita digitale per un suono di alta qualità. Molte cuffie wireless utilizzano la spina RCA standard per la connessione. Se possiedi un telefono wireless fornito solo con la presa comune, la più comune in quelli realizzati solo per l'uso stereo, dovrai acquistare un cavo convertitore.


  3. Posiziona il trasmettitore in modo che abbia una buona visuale con il punto in cui probabilmente utilizzerai le cuffie (il divano, per esempio). I trasmettitori usano la tecnologia a infrarossi come i telecomandi, ma di solito in uno spettro più ampio.

  4. Collegare il trasmettitore e ricaricare le cuffie. Molte delle odierne cuffie cordless possono essere ricaricate quando sono collegate al trasmettitore. Alcuni usano batterie.

  5. Accendi la TV e naviga nel menu audio. Regola le caratteristiche del suono mentre usi gli auricolari per sintonizzarti con la migliore qualità possibile.

suggerimenti

  • Il collegamento delle cuffie wireless sul televisore è tutto basato sulla connettività. Assicurati che il televisore e le cuffie siano compatibili, ovvero che utilizzino gli stessi connettori.
  • Prima di acquistare cuffie wireless, cerca la distanza dei trasmettitori per assicurarti una ricezione di qualità nel tuo sistema home theater.