Elenco di frasi o parole positive per riunioni di genitori e insegnanti

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Professional English: Vocabulary for managers and supervisors (and parents!)
Video: Professional English: Vocabulary for managers and supervisors (and parents!)

Contenuto

Incontro tra genitori e studenti significa cercare di ottenere un messaggio che comunichi in modo accurato con i genitori al fine di contribuire a fornire soluzioni che consentano agli studenti di prosperare all'interno della classe. Questi studenti dovrebbero astenersi da comportamenti che impediscono all'insegnante o agli altri studenti di apprendere. Per qualsiasi riunione di insegnanti con i genitori, sarà utile un elenco di frasi o parole positive per le riunioni.


Elenco di frasi o parole positive per riunioni di genitori e insegnanti (Jupiterimages, Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Funziona bene con i colleghi

La psicologa adolescente Leslie Kaplan rafforza l'influenza dei pari nei risultati accademici nel suo libro "Coping with Peer Pressure". Genitori e insegnanti riconoscono anche l'influenza che i pari hanno sulle prestazioni degli studenti. I genitori vogliono sapere come altri bambini interagiscono con i loro figli. Frasi come "Aiuta i compagni di classe a trovare soluzioni" e "Hanno bisogno di contribuire più apertamente al loro gruppo di apprendimento cooperativo" permettono ai genitori di capire meglio come gli studenti si relazionano con i loro coetanei.

Rispettare le autorità

Gli studenti dovrebbero rispettare e relazionarsi bene con amministratori, insegnanti e altri adulti nell'ambiente scolastico. Seguire le regole della scuola e della classe pone le basi per adattarsi alle esigenze e alle richieste del college delle carriere scelte. Quando gli studenti disobbediscono agli adulti, il loro comportamento di solito indica problemi più seri che i genitori e gli insegnanti devono affrontare. Parole come "cattivo", "maleducato" o "bambino problematico" possono essere controproducenti mettendo i genitori sulla difensiva. "Devi mostrare più rispetto per gli adulti" sarebbe una dichiarazione più positiva.


Mostra lodevoli abitudini di lavoro

Molti studenti hanno bisogno di migliorare le abitudini di lavoro in alcune aree. Parole e frasi positive aiutano a informare i genitori su questi bisogni. Gli insegnanti possono elaborare con "ascolta bene", "segui le indicazioni" o "alto livello di tempo di attività".

È migliorato molto

Secondo Leah Davies, M.Ed., quando gli insegnanti fanno commenti negativi su uno studente, i genitori sono spesso "sopraffatti" e incapaci di rispondere in un modo che avvantaggia lo studente. Quando gli insegnanti riconoscono che lo studente ha fatto progressi, i genitori possono respirare un po 'di sollievo e diventare più aperti perché l'insegnante parli di altre aree che necessitano anche di miglioramenti. Non importa quanto sia problematico il comportamento di un bambino, notando un miglioramento in qualsiasi area, per quanto piccola, stabilisce un'intonazione che contribuisce a ulteriori progressi.


Ha bisogno di migliori capacità organizzative

Le persone non riescono nel caos. Lo studente il cui raccoglitore ha chiaramente diviso le parti con schede, abbastanza fogli, matite appuntite e può trovare i loro compiti a casa in quindici secondi può sembrare un nerd, ma ha già vinto metà della battaglia per raggiungere il successo a scuola essendo preparato.

Presenta talenti

I genitori probabilmente sanno quando i loro figli hanno talento. Potrebbe essere un'artista in erba o una ballerina in fiore. Potrebbe essere in grado di nominare tutti gli aspetti di mille diverse figure di azione. Quando gli insegnanti realizzano questi talenti, stanno comunicando che si preoccupano del bambino. Gli insegnanti che si prendono cura e rafforzano il talento creano autostima negli studenti, ei genitori apprezzano questa qualità negli insegnanti dei loro figli.

Mostra un sacco di potenziale

Questa frase consente a un insegnante di portare una riunione genitori-insegnanti in una posizione positiva se l'incontro si concentra su aspetti negativi troppo a lungo. Dal momento che tutti i bambini hanno un potenziale, riconoscere questo potenziale arricchisce un incontro già positivo o indirizza un po 'meno positivo in una direzione più positiva.