Come applicare l'adesivo termoplastico per l'impugnatura del cuscino

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come applicare l'adesivo termoplastico per l'impugnatura del cuscino - Articoli
Come applicare l'adesivo termoplastico per l'impugnatura del cuscino - Articoli

Contenuto

L'adesivo per protesi termoplastica Cushion Grip funziona su quasi tutte le protesi correttamente attaccate e le tiene in posizione per un massimo di quattro giorni con una singola applicazione. Tuttavia, questo non significa che dovresti lasciare la protesi in bocca per i quattro giorni. Le protesi devono essere rimosse e pulite ogni notte e lasciate nell'acqua pulita. Trattandosi correttamente, la pulizia e l'ammollo non rimuoveranno l'adesivo termoplastico né ridurranno la capacità di mantenere saldamente la protesi in posizione per diversi giorni.


indicazioni

Cushion Grip L'adesivo per protesi termoplastico funziona su quasi tutte le protesi correttamente attaccate e le tiene in posizione per un massimo di quattro giorni con una singola applicazione (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rimuovere la dentiera e pulirli accuratamente.

  2. Metti sei gocce di toppa di dimensioni di un pisello uniformemente distanziate all'interno della protesi superiore. Fai la stessa cosa con quella inferiore.

  3. Metti le protesi superiori in posizione senza toccare le goccioline adesive. Mordere delicatamente per distribuire l'adesivo in uno strato uniforme.

  4. Metti la protesi inferiore, facendo ancora attenzione a non toccare l'adesivo con le dita. Morde lentamente ma con fermezza, lasciando che il cerotto si diffonda attraverso tutti gli spazi tra la tua protesi e le tue gengive.


  5. Usa le dita e un panno umido per rimuovere l'eccesso di adesivo che potrebbe essersi fuoriuscito dalla dentiera. Attendi cinque minuti prima di metterli sotto pressione.

avvertimento

  • Lavare rapidamente eventuali tracce di adesivo dalle dita e dall'asciugamano prima che si indurisca.

Cosa ti serve

  • Panno bagnato