Come tenere lontani i ragni dal campo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Metti Il Bicarbonato Di Sodio Nel Tuo Giardino e Guarda Cosa Succede
Video: Metti Il Bicarbonato Di Sodio Nel Tuo Giardino e Guarda Cosa Succede

Contenuto

Per coloro che si accampano e hanno paura dei ragni, mantenere il loro campo libero da questi animali può fare la differenza tra un'avventura piacevole e memorabile e un traumatizzante viaggio all'aria aperta. Sebbene la maggior parte dei ragni che potresti incontrare non siano velenosi o completamente innocui, ci sono alcuni ragni la cui puntura può essere fatale. Ci sono alcune strategie che possono essere utilizzate per mantenere il tuo campo libero da ragni in modo da non doversi preoccupare di morsi irritanti o di andare all'ambulatorio medico.


indicazioni

Mantenere il tuo campo libero da ragni renderà più piacevole il tuo viaggio in campeggio (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Controlla tutti i tuoi attrezzi da campeggio che sono conservati in garage, capannone o all'aperto alla ricerca di ragni prima di partire per il viaggio. Non dimenticare che vivono ovunque, non solo al campeggio o nei parchi. Controlla i tuoi articoli prima di partire per assicurarti di non trasportare ragni per tutto il viaggio.

  2. Se possibile, rimetti il ​​tuo campeggio lontano da acque stagnanti, fonti di luce e aree densamente boschive. Questi ambienti attirano gli insetti che mangiano i ragni, attirandoli così anche loro. Mentre può essere difficile evitare questi luoghi durante il campeggio, cerca di mettere il tuo campo il più lontano possibile da questi luoghi.


  3. Chiudere tutti gli alimenti e conservarli in un luogo in cui gli scarafaggi non sono attratti da essi, ad esempio in un contenitore sigillato o fresco. Gli alimenti, le lattine con zucchero e altre bevande attirano gli insetti, che a loro volta attirano i ragni. Smaltisci tutto il cibo e la spazzatura in un luogo appropriato fuori dal tuo campo.

  4. Compra repellenti per insetti o candele repellenti per allontanare gli insetti che attirano i ragni. Usa questo prodotto intorno al tuo campo o posiziona le vele in vari punti attorno al perimetro del tuo campo per evitare che i coleotteri raggiungano il tuo spazio.

  5. Guarda la tua tenda o capanna per controllare piccoli buchi e fessure dove il ragno può entrare nella tua attrezzatura da campeggio. Nastro queste fessure o utilizzare nastro isolante per coprire i fori per garantire che i ragni non strisciano nelle aree in cui si dorme.

Cosa ti serve

  • frigoriferi
  • contenitori
  • Repellente per insetti
  • Candele repellenti
  • Nastro isolante