Come mantenere i piedi riscaldati a basse temperature

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Hai sempre freddo? Ecco cosa non va | Filippo Ongaro
Video: Hai sempre freddo? Ecco cosa non va | Filippo Ongaro

Contenuto

Trascorrere lunghi periodi lontano da casa durante l'inverno richiede di mantenere il corpo caldo. Se sei abbastanza caldo, puoi lavorare e giocare per molto tempo senza provare disagio. Tra le parti più difficili del corpo per stare al caldo ci sono i piedi. Mantenerli asciutti è un fattore chiave per farli scaldare al freddo. I piedi asciutti di solito si scaldano quando le temperature sono troppo basse.


indicazioni

Mantenere i piedi asciutti è essenziale per tenerli al caldo (Creatas / Creatas / Getty Images)

    Acquista stivali

  1. Scegli gli stivali che respingono l'acqua dall'esterno e tienili lontano dai piedi. Gli stivali realizzati con Gore-tex respingono entrambi l'acqua dall'esterno e permettono all'umidità interna di fuoriuscire attraverso i pori del materiale.

  2. Scegli gli stivali che respireranno. Mentre il tuo piede emana, gli stivali dovrebbero liberare l'umidità dal tuo piede. Se gli stivali non consentono la fuoriuscita del sudore, i piedi si bagnano.

  3. Scegli uno stivale isolato Thinsulate per mantenere i piedi caldi. Un numero elevato di Thinsulate sull'etichetta di avvio indica che è più caldo.

  4. Assicurati che lo stivale si adatti al tuo piede. Dovrebbero essere abbastanza grandi da permetterti di indossare sia la mezza fodera che la calza di lana, entrambi con molto spazio per le dita dei piedi. Gli stivali stretti lasceranno il piede freddo.


    Mantieni i piedi caldi

  1. Visualizza prima i calzini di tipo liner per creare un primo strato di riscaldamento.

  2. Visualizza la calza di lana sopra la mezza fodera.

  3. Metti gli scaldapiedi sotto i piedi e fissali ai calzini.La maggior parte dei riscaldatori del piede ha un lato adesivo che consente di tenerli sotto i piedi. Aiuteranno a mantenere i piedi caldi per circa otto o dieci ore.

  4. Metti il ​​manto nevoso sulle tue gambe e spingile fino alle ginocchia. Finirai di regolarli dopo aver messo gli stivali.

  5. Metti i piedi negli stivali. Legare o regolare comodamente senza lasciarli troppo stretti.

  6. Attaccare il fondo dei gambali alla parte superiore del bagagliaio e tirare la parte superiore del boot fino al polpaccio. Stringa la parte superiore dei leggings.

suggerimenti

  • Le calze della fodera aggiungono uno strato di riscaldamento e aiutano a trasportare la sudorazione lontano dai piedi e dalle calze. Quando si indossano calze tipo liner contro il piede nudo, rimangono asciutte e questo aiuta a mantenere il piede asciutto.
  • Quando le calze di lana si bagnano, rimangono calde ai loro piedi. Possono anche asciugarsi mentre li si indossa, quindi se il piede è bagnato, le calze si asciugheranno.
  • I leggings impediscono alla neve di cadere negli stivali.

Cosa ti serve

  • Stivali invernali (con giacca Gore-tex)
  • Calzini di linea
  • Calze di lana
  • Riscaldatori del piede
  • Leggings da neve