Contenuto
Il costume da gatto è uno dei più facili per Halloween; una tuta nera, una coda attaccata e un po 'di trucco e sarai pronto. I gatti sono anche una delle più autentiche opzioni di Halloween dal momento che questi animali erano associati a quella data dal Medioevo quando le persone credevano che le streghe si trasformassero in gatti per compiere la loro magia nera.
indicazioni
La fantasia di gatto è la più comune e la più autentica (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)-
Metti un po 'di pittura ad olio giallo su ogni guancia e allargalo con le dita fino ad avere un grande triangolo giallo su ogni guancia. Non è necessario che abbiano esattamente le stesse dimensioni, ma non dovrebbero essere grandi come l'altro.
-
Coprire il resto del viso con olio bianco, applicandolo un po 'alla volta con le dita e ammorbidendolo. Stai molto attento nell'applicare il trucco intorno agli occhi. Dovresti coprire la palpebra e passare il più vicino possibile agli occhi senza far cadere il prodotto su di essi. Leggermente, mescola le aree in cui il giallo e il bianco si incontrano.
-
Applicare la polvere compatta su tutto il viso. Utilizzare un secondo pennello pulito per rimuovere l'eccesso da questo prodotto.
-
Applicare pittura ad olio nero in un pennello per il trucco e delineare la punta del naso, facendo una "C" che va dal centro del naso a sotto ogni narice. Riempi con inchiostro nero.
-
Applica la vernice nera alle tue labbra, tracciando il loro contorno naturale e riempiendole completamente.
-
Disegna una sottile linea di inchiostro nero che va dal fondo del naso al centro della rientranza tra il naso e il labbro superiore. Fermati al centro del labbro superiore.
-
Sempre con l'inchiostro nero, inizia dai bordi delle labbra, dove si incontrano. Con un pennello, disegna due linee, una per lato: una curva verso l'alto in un sorriso esagerato e una curva in basso, formando un'espressione esagerata. Cerca di mantenere i lati uguali.
-
Usa un pennello per fare piccoli punti neri tra la tua bocca e il tuo naso.
-
Usa un pennello nero per disegnare la forma dell'occhio del gatto - una forma lunga, ovale che si alza e termina a un'estremità all'estremità esterna. Fatelo in entrambi gli occhi.
-
Su ogni guancia, usa il pennello con vernice nera per fischiare tre linee che rappresentano i baffi del gatto.
-
Finire con un altro strato sottile di polvere, asciugando l'eccesso con una spazzola pulita.
suggerimenti
- Per rimuovere il trucco, utilizzare uno struccante a base di olio.
avvertimento
- Fai attenzione che la pittura ad olio non cada sugli occhi. Se ciò si verifica, lavarli con acqua fredda.
Cosa ti serve
- Pittura ad olio bianco
- Pittura ad olio giallo
- Pittura ad olio nero
- Polvere compatta
- spazzola
- Pennelli per il trucco