Pasta fatta in casa per uccidere gli scarafaggi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
SCARAFAGGI ELIMINALI PER SEMPRE a costo zero in modo naturale, senza pesticidi #iorestoacasa#ConMe
Video: SCARAFAGGI ELIMINALI PER SEMPRE a costo zero in modo naturale, senza pesticidi #iorestoacasa#ConMe

Contenuto

Gli scarafaggi sono a rischio di esposizione a malattie e problemi di asma. L'uso di spray è una soluzione a breve termine per loro - un metodo migliore per controllare è comprare o fare un'esca di massa. Le attrazioni della pasta - come lo zucchero - attireranno gli scarafaggi a mangiarlo. I veleni in lei - come l'acido borico - li uccideranno lentamente. Questi insetti attireranno anche gli altri scarafaggi e li condivideranno, creando un effetto domino eliminando la peste.


indicazioni

Gli scarafaggi stanno demotivando i parassiti attratti dalle fonti alimentari (salta l'immagine di scarafaggio di Adrian Hillman da Fotolia.com)
  1. Mescolare mezza tazza di farina, mezza tazza di zucchero e mezza tazza di acido borico in un contenitore monouso.

  2. Aggiungi solo un po 'di latte per fare un impasto e mescola bene.

  3. Passa l'aspirapolvere dove sono stati visti gli scarafaggi. Questo rimuoverà gli insetti morti o esposti che ci sono.

  4. Metti una piccola quantità di pastella lontano dagli scarafaggi dove noti segni di infestazione. I segni possono assumere la forma di scarafaggi vivi o pezzi di essi. Cerca di tenere la sacca inaccessibile ai bambini e agli animali, poiché l'acido borico è pericoloso se ingerito.

  5. Lasciarlo per tre o quattro settimane prima di aspettarti un grande cambiamento nell'attività degli scarafaggi. Monitora le posizioni con la massa e sostituisci il veleno mentre lo mangia e lo esaurisce.


suggerimenti

  • Umidità e cibo attirano gli scarafaggi. Mantenere le superfici pulite e asciutte per evitare che altri scarafaggi possano arrivare a casa.

Cosa ti serve

  • farina
  • zucchero
  • Acido borico
  • Contenitore usa e getta
  • Cucchiaio di plastica
  • latte
  • Aspirapolvere