Come uccidere i coleotteri

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

I coleotteri possono essere un problema durante i mesi più caldi dell'anno, specialmente negli Stati Uniti nordorientali e nel sud-est del Canada. Normalmente, le larve vengono posizionate all'inizio dell'autunno e si schiudono durante i mesi primaverili ed estivi. Possono variare da pochi scarafaggi nel tuo cortile a una popolazione di massa. La chiave del successo nell'uccidere i coleotteri è risolvere il problema all'inizio della stagione per evitare che una grande popolazione abiti nel tuo cortile. Se le misure di prevenzione falliscono e appaiono i coleotteri, l'unica soluzione è ucciderli.


indicazioni

Gli scarafaggi di giugno si trovano più spesso nei cortili (iStockPhoto è stata inviata da Spydr)

    Come uccidere i coleotteri

  1. Acquista un pesticida sicuro per l'ambiente specifico per uccidere i coleotteri. Mescolare il pesticida in base alle istruzioni del prodotto.

  2. Vai in un angolo della tua casa. Spruzzare il pesticida appena sotto la gronda del tetto, sotto il rivestimento laterale e eventuali piccoli fori. Continua a spruzzare fino alle fondamenta della tua casa. Fai questo in alcune parti. Continua a spruzzare in questo modo per tutta la casa, per eliminare gli scarafaggi esistenti e per prevenire ulteriori infestazioni.

  3. Cammina intorno alla tua proprietà ed esamina la vegetazione e il fogliame. Spruzzare le piante che hanno coleotteri o averli in passato (a partire dall'alto).


  4. Appendi trappole di scarafaggi in varie aree della tua proprietà, specialmente vicino a piante che attirano coleotteri. Assicurati di svuotarli frequentemente.

  5. Indossa i guanti del giardiniere. Rimuovi le larve di coleottero dalla vegetazione, dal fogliame o dagli alberi nel tuo giardino. Rimuovere i coleotteri e metterli in un contenitore ermetico.

suggerimenti

  • Prova a controllare l'infestazione degli scarafaggi uccidendo le larve prima che popolino il tuo giardino.

avvertimento

  • Utilizzare solo pesticidi che non danneggino l'ambiente, in modo da non danneggiare altre forme di fauna selvatica nel proprio cortile.

Cosa ti serve

  • pesticida
  • vaporizzatore
  • Guanti da giardinaggio
  • Trappole per maggiolino