Come uccidere le zecche con una pinzetta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Le zecche si attaccano agli uomini e agli animali quando sono all'aperto, specialmente nelle aree e nei campi boschivi. Questi parassiti portano varie malattie, come la malattia di Lyme, e devono essere rimossi e uccisi immediatamente. L'uso di pinzette per rimuovere un segno di spunta è uno dei metodi più comuni che le persone usano per liberarsi di questi aracnidi nocivi. Uccidere un ticchettio con una pinzetta non è così facile come distruggerlo. Se non stai attento, puoi starnutire i batteri all'interno della zecca dappertutto.


indicazioni

Un segno di spunta è solo uno dei tipi di parassiti che possono essere uccisi con una pinzetta (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Posiziona le pinzette sulla base del segno di spunta. Il sito Web di Natural Pet Wonders consiglia di ottenerlo da dove viene catturato il segno di spunta nella pelle. Non tenere la parte posteriore del segno di spunta. Sollevarlo dalla superficie della pelle stringendo i morsetti abbastanza strettamente per tenerlo, ma non farlo scoppiare o schiacciare.

  2. Tieni la pinza con il segno di spunta all'interno di un bidone della spazzatura o del water. Stringere le pinzette per schiacciare il corpo del segno di spunta. Rilassa la pressione sulle pinzette e lascia che la zecca cada nel bidone della spazzatura o nella toilette. Se parti del parassita sono nel forcipe, rimuoverle con carta igienica. Getta la carta in un bidone della spazzatura o in un bagno. Tirare lo scarico o svuotare il cestino.


  3. Metti le pinze dentro una tazza o una ciotola. Versare il perossido di idrogeno sulle pinze e lasciare nella miscela per dieci minuti. Risciacquare le pinze con acqua calda, asciugarle e conservare.

  4. Bagnare con perossido di idrogeno la pelle dove è stato catturato il segno di spunta. Se riesci a ripulirti, dovresti farlo dopo aver rimosso il segno di spunta.

avvertimento

  • Immediatamente, uccidi il segno di spunta dopo averlo rimosso per impedirgli di strisciare e scappare.

Cosa ti serve

  • Carta igienica
  • Schiuma di carta o vetro o ciotola
  • Perossido di idrogeno