Come uccidere il Moscar Attratto dal vassoio per gatti sanitari

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Lectio magistralis, professor Roberto Battiston
Video: Lectio magistralis, professor Roberto Battiston

Contenuto

Un gatto porta amore, fa le fusa e ha la pelle morbida; sfortunatamente, fa anche un sacco di cacca, a volte attirando diverse mosche. Questo dovrebbe farlo girare intorno a un giornale o un killer o incoraggiarlo a trovare strategie migliori. Ci sono molti modi per uccidere le mosche. Persino la natura ha fornito le piante carnivore per aiutare a controllare la popolazione indesiderata. Puoi inventare la tua serie di trappole e prendere altre precauzioni per limitare il numero di mosche irritanti che entrano in casa per avvicinarsi alle feci del gatto.


indicazioni

Sbarazzati delle mosche che sono attratte dalle feci di gatto (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Chiudi tutte le finestre e le porte di casa tua. Acquista schermi se il tempo è troppo caldo.

  2. Pulisci la casa rimuovendo tutto ciò che può attirare le mosche. In questo caso, dovresti tenere il vassoio sanitario del gatto se non vuoi che faccia i bisogni sul pavimento, ma portalo in un luogo lontano da finestre o porte. Ciò potrebbe causare un odore troppo forte. Devi pulirlo più spesso se non sei vicino a porte o finestre.

  3. Uccidi le mosche che sono già in casa usando un repellente o colpendole con una rivista o un giornale arrotolato. Le mosche possono inizialmente essere attratte dalla lettiera, ma possono avventurarsi in un altro angolo maleodorante. Ricorda che gli spray repellenti sono dannosi per gli animali domestici e le persone quando vengono inalati. Assicurati che gli animali o le persone non siano in giro quando spruzzi, proteggendo la tua salute, evitando di inalare la sostanza.


  4. Appendere le strisce adesive per le mosche vicino a zone problematiche come il vassoio sanitario. Prendi in considerazione l'acquisto di piante carnivore che si nutrono di insetti vicino a questi luoghi o anche sopra la lettiera.

  5. Metti un barattolo di gelatina quasi vuoto con un po 'd'acqua all'interno vicino alla lettiera. È possibile posizionarlo vicino a un'altra area problematica per impedire alle mosche di raggiungere la scatola. Mescolare l'acqua e il resto della marmellata. Chiudere bene il coperchio. Il liquido dovrebbe essere circa un quarto dell'altezza della bottiglia. Praticare il tappo del flacone con un cacciavite o un altro attrezzo appuntito fino a quando non è un foro abbastanza grande da consentire l'ingresso di una mosca. Si bloccherà dentro e affogherà.

suggerimenti

  • Le mosche sono anche attratte dal cibo. Gli alimenti in scatola per animali domestici sono i tuoi preferiti.

Cosa ti serve

  • Flyswatter
  • giornale
  • Pianta carnivora
  • Repellente per insetti
  • Vasetto di gelatina quasi vuoto
  • acqua
  • cacciavite
  • Trappole per mosche appiccicose