Come scegliere la skimboard giusta per te

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
HOW TO PICK OUT THE RIGHT SKIMBOARD FOR YOU
Video: HOW TO PICK OUT THE RIGHT SKIMBOARD FOR YOU

Contenuto

Immagina di correre giù per una spiaggia con una buona distesa di sabbia, lanciando una tavola nell'acqua e scivolando lungo la superficie dell'acqua lasciandola al momento caricarla. Fai piccoli aggiustamenti nel tuo corpo per continuare a scivolare, e il vento salato lancia i tuoi capelli in aria. Questo è lo skimboard e non richiede molte attrezzature: solo una tuta da surf e una buona tavola da surf.


indicazioni

Scegli la giusta schiuma e assicurati che tu e lei vivrai una lunga e felice relazione. (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Considera quanto vuoi spendere nella tua bacheca. I più economici sono in legno e costano circa $ 110. Se puoi spendere di più, puoi comprare un modello di schiuma o fibra di vetro. Questi possono costare circa $ 360.

  2. Determina il tuo livello di abilità quando acquisti una tavola. Se sei un principiante, è meglio acquistare un modello più lungo in quanto ti darà più stabilità. Ma un professionista più avanzato potrebbe volere una tavola più corta per una migliore manovrabilità.

  3. Considera il tuo peso e la tua taglia quando acquisti una tavola da surf. I produttori di solito elencano i loro suggerimenti per dimensioni e peso, ma smkimonline.com offre una guida generale:


    Extra piccola: fino a 22,6 kg Piccola: 22,6 - 36,3 kg Media: 36,3 - 81,6 kg Medio / grande: 54,4 - 90,7 kg Grande: 77 - 108,8 kg Extra large : Oltre 90,7 kg

  4. Acquista la tavola più leggera che supporta il tuo peso. Le tavole pesanti affondano rapidamente, mentre quelle leggere rendono più facile rimanere in cima all'acqua.

  5. Decidi quale tipo di skimboard vuoi fare. La posizione in cui prevedi di praticare sport può determinare quale tipo di tavola usare. Per le acque piatte e relativamente pianeggianti lungo la costa, una tavola di legno o vetroresina è una buona scelta. Per fare trucchi e onde, considera una tavola ibrida, che è più corta e ha un naso appuntito.

suggerimenti

  • Seguire sempre le linee guida su peso e altezza. Una tuta da surf non è essenziale ma può aiutare a prevenire le lesioni.

avvertimento

  • Non dimenticare di utilizzare la protezione solare con fattore 30 o superiore quando si effettua lo skimboarding.