Cosa fare con il tuo migliore amico quando sei annoiato e bloccato in casa

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
30 COSE DA FARE QUANDO SEI ANNOIATA E RIMANI BLOCCATA A CASA - MESTIERI DI PIÙ POPOLARI
Video: 30 COSE DA FARE QUANDO SEI ANNOIATA E RIMANI BLOCCATA A CASA - MESTIERI DI PIÙ POPOLARI

Contenuto

Essere confinati a casa tua in una giornata di pioggia può essere davvero noioso. Se il tuo amico è venuto a farti visita, ci sono migliaia di cose che puoi fare per rendere più interessante la tua giornata di pioggia. Puoi trasformare la tua casa in un luogo divertente con un po 'di immaginazione e creatività.


Ci sono molte attività divertenti da fare nei giorni di pioggia (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

Vestiti e trucco

Puoi usare i tuoi armadi o i tuoi genitori per vestire. Gli asciugamani e le tovaglie possono essere grandi copertine per i supereroi, mentre le ragazze possono godere di gioielli, tacchi alti e cappelli nell'armadio della madre. Crea scudi con le spazzatura e le spade con i manici di scopa per combattere il gioco. Dopo esserti vestito, gioca con i tuoi nuovi personaggi. Puoi anche praticare nuove pettinature o tecniche di trucco per creare un nuovo look. Chiedi al tuo amico di raccomandare nuove combinazioni di vestiti a cui non avevi pensato prima. Prova a fare un trucco. Attacca i cereali sulla pelle con la colla bianca per simulare cicatrici o ustioni. Le gocce di vaselina fanno grandi bolle mentre il ketchup può essere usato come sangue.


musica

Condividi le tue canzoni preferite con i tuoi amici per migliorare il tuo gusto musicale. Puoi anche ascoltare la selezione musicale dei tuoi genitori e stupirti di ciò che ascoltano. Guarda video musicali registrati o spettacoli dei tuoi artisti preferiti su Internet. Se sei un musicista, prova con il tuo amico. Cerca di imparare nuove canzoni insieme o aiutaci a vicenda con tecniche che ti renderanno migliori musicisti. Scambia i punteggi o insegna ai tuoi amici le canzoni che hai scritto. Se non sa suonare uno strumento, insegnagli alcuni accordi di base in modo che lui possa suonare insieme a te. Se non hai strumenti musicali, creane uno tuo. Pentole e padelle possono trasformare una batteria. Metti dei chicchi di riso in un contenitore di plastica, chiudi il coperchio e scuotilo per fare dei sonagli. Praticare dei fori nei tappi di bottiglia e infilare un filo attraverso i fori. Lega le estremità del filo e il gioco è fatto! Stai creando un tamburello fatto in casa.


Arti e Mestieri

Disegnare e dipingere sono sempre una buona idea. Se hai il materiale, pratica gli origami, fai carte o aeroplani di carta. I mestieri più elaborati includono sculture di argilla o burattini di cartapesta. Crea marionette disegnando facce in calzini con segnalini. Le scatole di cartone possono essere utilizzate in varie cose. Fai un taglio quadrato su un lato della scatola, inginocchiati e mettilo sopra la testa. Ora hai un palcoscenico per i tuoi pupazzi. Se ti siedi nella scatola, puoi trasformarla in un'auto, un razzo, una nave o un aereo. Decoralo o dipingilo secondo la battuta.

Giochi

Gioca a Pegua-Pegua o nascondino in casa, facendo attenzione a non colpire qualcosa di fragile. Puoi giocare a giochi di carte, videogiochi o giochi per computer. Gioca indovinelli o giochi da tavolo se manca il potere. I giochi con la palla non sono generalmente una buona idea, ma puoi giocare a bowling usando bottiglie di soda vuote e lasciandole cadere con la palla. Guarda un film e poi filma le tue scene preferite. Carica i mobili con le coperte per fare una tenda. Puoi anche leggere libri o fumetti, raccontare storie spaventose o giocare con i tuoi giocattoli nella tua tenda. Fai un picnic con il tuo amico, nella privacy della tua fortezza.

cuoco

Prova nuove ricette. Se i tuoi genitori sono a casa, chiedi loro di insegnarti come cucinare o cuocere. Prepara biscotti, caramelle o torte che puoi decorare. Se hai un fondente, fai dei fiori o dei condimenti per una piccola torta. Prova a cucinare la cena per i tuoi genitori o a preparare la tua pizza. Migliaia di ricette sono disponibili su Internet. Puoi anche provare nuove combinazioni di bevande. Prova a inventare nuovi caffè o bibite per sorprendere i tuoi amici. Alcune varietà di pasta possono essere modellate in forme e quindi cotte nel forno in modo che aderiscano saldamente e non si sciolgano