Come migliorare le tue abilità psichiche e imparare a leggere i tarocchi - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come migliorare le tue abilità psichiche e imparare a leggere i tarocchi

Sebbene l'atto di lavorare per diventare più psichici e imparare a leggere le carte dei tarocchi non siano gli stessi, i due possono completarsi a vicenda. Lavorare con le carte migliorerà le tue abilità psichiche, e rimanere più psichici ti renderà più efficace con le carte. Le due abilità richiedono pazienza, determinazione e concentrazione; non puoi dominare né il giorno né la notte. Tuttavia, se lavori sui tuoi talenti psichici e diventi più esperto nel leggere le lettere, avrai gli strumenti per aiutare chi ne ha bisogno.

indicazioni

Imparare a leggere le carte dei tarocchi ti dà l'opportunità di aiutare le persone (Tarot 3 immagine Stapel di Max da Fotolia.com)

    Migliorare le abilità psichiche

  1. Scopri quale talento psichico hai. Chiediti che tipo di esperienze psichiche hai avuto in passato: una visione di un evento futuro che è accaduto dopo, senti le emozioni di un'altra persona o ascolta messaggi sugli eventi futuri che si sono verificati. Fai una lista di tutto ciò che puoi ricordare e di che tipo erano questi talenti (visione, udito o percezione). Sapendo qual è il tuo talento psichico ti permetterà di concentrarti sul suo sviluppo con un po 'di pratica.

  2. Impara a meditare. I "momenti" psichici avvengono più facilmente, più precisamente e più "controllabili" quando sei calmo e ricettivo, a differenza di quando sei stressato. Siediti tranquillamente per almeno 15 minuti al giorno e concentrati sul rimanere calmo e rilassato. Mentre ti prepari a intraprendere un'attività psichica, siediti e concentrati nello stesso modo per almeno tre respiri profondi prima di iniziare.

  3. Pratica i tuoi talenti. Quando il telefono squilla, non guardare lo schermo, cerca di indovinare chi sta chiamando usando i tuoi talenti psichici, vedi se è giusto, e alza il telefono. Trasforma la televisione su un canale che non hai mai visto, tieni le spalle al dispositivo e prova a indovinare come sono le persone e dove si trovano. Guarda occasionalmente lo schermo per vedere se è giusto. Scrivi tutte le coincidenze, non importa quanto piccole sembrino, per accadere nella tua vita, in un diario. Scopri quante volte hai colpito sul telefono e gli indovinelli televisivi e scrivi nel diario.

    Leggere i tarocchi

  1. Studia le lettere. Il tuo mazzo di tarocchi verrà fornito con un piccolo libro che spiega il significato di base di ogni carta, o un libro più grande con spiegazioni più dettagliate e un disegno di ogni carta. Leggi il libro e studia le lettere. Nota i tuoi sentimenti e le impressioni di ogni lettera. Alcuni saranno neutrali, ma altri ti faranno sorridere o rabbrividire.

  2. Prendi una lettera al giorno. Il modo migliore per imparare a leggere le carte dei tarocchi è lavorare ogni giorno, almeno all'inizio. Prendi una carta dal mazzo ogni mattina, impara il suo significato e pensa a come può essere applicata alle attività che hai pianificato per la tua giornata. Di notte, rifletti su come la lettera ha influenzato la tua giornata.

  3. Spargi le carte secondo uno schema specifico, usando da 3 a 78 carte dal mazzo, su una superficie piatta come un tavolo. Lo standard più semplice è tre carte allineate. Quello a sinistra rappresenta le influenze del passato sulla domanda che si vuole consultare, quella a metà rappresenta il presente e quella a destra, il futuro.

  4. Esercitati quando è possibile. Leggi le carte dei tarocchi per te e i tuoi amici. Nel tempo, non avrai più bisogno del libro fornito con il mazzo. Scrivi le lettere e le domande specifiche poste nel diario. Rileggi le note dopo sei mesi per vedere se avevano ragione.

suggerimenti

  • Un chiaroveggente, ad esempio, vede le immagini, di solito dal futuro o da eventi a cui non ha assistito da solo. Un chiaroveggente ascolta messaggi, conversazioni e / o spiriti o fantasmi. I suoni provengono da fuori la testa del sensitivo. Un empatico sente le emozioni delle persone vicine a loro, o quelle di chi è vicino all'empatia. Uno psicometrista può "leggere" la storia di un oggetto o del suo proprietario, toccando e ricevendo impressioni dell'oggetto. Un rabdomante usa bastoni per sentire correnti di energia nell'aria o nel suolo, o per trovare fonti d'acqua sotterranee.

Cosa ti serve

  • telefono
  • TV
  • dati
  • quotidiano
  • Mazzo di tarocchi con libretto di istruzioni

Categorie Popolari

Top