Come riparare le ciglia disordinate

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
How to apply full set YY lash and why should false eyelashes be repaired regularly?
Video: How to apply full set YY lash and why should false eyelashes be repaired regularly?

Contenuto

Le ciglia lunghe e voluminose sono una caratteristica apprezzata da molte donne. Indipendentemente dal fatto che tu abbia ciglia lunghe o corte e diradamento, il mascara è usato da molte donne con diversi tipi di ciglia. Tuttavia, il prodotto tende a essere capriccioso a volte. Di tanto in tanto, si asciuga molto rapidamente o diventa grumoso invece di migliorare l'aspetto, che gli conferisce un aspetto disordinato o poco attraente. Quando ciò accade, può essere utile imparare come risolvere questo comune problema di bellezza.

Ciglia incasinate al mattino

Passo 1

Lavati la faccia. Applica uno struccante su un tovagliolo di carta. Pulisci la zona degli occhi usandolo. Potresti notare che a volte le tue ciglia potrebbero essere più disordinate al mattino quando ti svegli. Questo accade quando dormi nella posizione sbagliata o quando premi il viso contro il cuscino.


Passo 2

Pettina le ciocche con un pettine per ciglia o l'altra estremità del pennello per sopracciglia. L'umidità dello struccante con il pettine lavorerà con un gel sulle ciglia e aiuterà a levigare le ciocche. Questo li renderà più uniformi e docili.

Passaggio 3

Arriccia le ciglia con un piegaciglia. Applica il mascara. Lascia asciugare la prima mano prima di applicare la seconda. Prendi un pettine per ciglia e pettinalo per separarlo.

Mascara secco o grumoso

Passo 1

Pulisci l'applicatore del mascara con un tovagliolo di carta. Questo aiuta a rimuovere il mascara in eccesso. L'applicazione di mascara troppo spessa o secca - o entrambe le cose - può portare a ciglia grumose o poco attraenti.

Passo 2

Applicare una goccia di struccante sul pettine per ciglia e pettinare le ciocche finché non iniziano a separarsi. Prendi un tovagliolo di carta e posizionalo tra le ciglia superiori e inferiori, stringendole. Rimuovere lo struccante per occhi in eccesso con carta assorbente.

Passaggio 3

Risciacquare il pettine per ciglia con acqua e sapone antibatterico.


Passaggio 4

Riapplica il tuo mascara preferito, uno strato alla volta, in ciascun occhio. Usa il pettine per ciglia dopo il primo strato di mascara. Il sito web ABC News suggerisce di sciacquare il pettine dopo averlo usato, dopo aver applicato uno strato di mascara.