I migliori strumenti per rimuovere i fusibili militari schiacciati in ottone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
SE NON FOSSERO STATI FILMATI NESSUNO CI AVREBBE CREDUTO !
Video: SE NON FOSSERO STATI FILMATI NESSUNO CI AVREBBE CREDUTO !

Contenuto

Farsi usare le micce militari è un lavoro difficile. Sono disponibili molti strumenti per rimuovere i fusibili accartocciati, ma l'ottone militare può avere uno dei due tipi di fusibili: Boxer o Berdan. Fai attenzione a identificare correttamente il tipo che stai cercando di rimuovere, poiché ognuno richiede un metodo diverso.


Fuze seduto in una cartuccia (immagine revolver di AGphotographer da Fotolia.com)

Determina il tipo di fusibile

Controllare le munizioni prima di tentare di rimuovere il fusibile e determinare se è di tipo Boxer o Berdan. Accendi la luce di una piccola torcia elettrica che punta nella cartuccia vuota e cerca un foro vicino all'estremità della cartuccia. I boxer hanno un buco centrale, mentre Berdan ne ha due.

Rimozione della chiave impastata dal Boxer

Rimuovere la chiave Boxer per mezzo di un mandrino e un martello leggero. Inserire il mandrino nella cartuccia vuota e toccare bruscamente il fusibile, forzandolo fuori dalla base della custodia. È necessario svasare o modellare la cartuccia prima di inserire un nuovo fusibile Boxer.

Rimuovi la brunetta tipo Berdan

Rimuovere un fusibile Berdan usando lo strumento RCBS (è l'unico strumento attualmente disponibile). Questo strumento fora la miccia usando uno sperone indurito e poi sfrutta la fiamma dal foro. Dovrai svasare o modellare la cartuccia prima di inserire un nuovo fusibile Berdan.