Le migliori idee per una festa a sorpresa all'ultimo minuto - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Le migliori idee per una festa a sorpresa all'ultimo minuto

I compleanni sono celebrazioni importanti. Ogni anno vuoi mostrare alle persone speciali quanto tieni a loro. Spesso le sorprese sono la parte più amata e memorabile del compleanno di una persona. Potresti decidere di salvare un regalo per dargli una sorpresa in seguito o dirgli qualcosa di speciale. Ecco alcune altre idee per le sorprese di compleanno dell'ultimo minuto.

Le feste a sorpresa sono la parte più memorabile del compleanno

L'ultimo migliore

Dopo che la ragazza del compleanno apre tutti i regali, aiutala a salvare o pulire il posto. Dopo di ciò, dagli un ultimo regalo. Assicurati che sarà scioccante, qualcosa che la persona in realtà si aspettava. Questo la sorprenderà e sarà probabilmente ricordata per anni.

Masterizza un CD

Registra un CD pre-party delle canzoni preferite del ragazzo del compleanno. Toccalo durante la festa per sorprenderlo e darlo quando la festa è finita. La persona si sentirà speciale perché conosci ciascuna delle tue canzoni preferite. Se hai bisogno di aiuto per trovarli, chiedi ai tuoi amici più cari.

musica

Quando tutti mangiano, sorprendi il festeggiato cantando una canzone o chiedendo a una band di suonare. La musica può essere al riguardo o può essere una delle tue preferite. Lascia gli strumenti nascosti a tutti. Ad esempio, se la festa è in un luogo pubblico, lasciare le cose in ordine prima che la festa abbia inizio. Il festeggiato e i suoi ospiti penseranno che l'attrezzatura è lì per un'altra festa.

Foto di bambino

Prima della festa, appendi una foto della festeggiata come una bambina sul muro. Quando arriverà, sarà sorpreso di vederla. Metti una penna vicino alla foto in modo che gli ospiti possano scriverci sopra.

Ospite speciale

Per non parlare del festeggiato, chiama un ospite speciale per la festa. Se la festa è un bambino, invita un pagliaccio o un mago. Se la festa è adulta, questa persona potrebbe essere un amico con cui ha perso i contatti, un familiare che non vede spesso o qualcuno che ammira. È possibile pianificare una cena speciale per i due dopo la festa di compleanno.


Categorie Popolari

Top