Come coccolare il tuo cane questo Natale

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come comportarsi a Natale per proteggere i nostri amici a 4 zampe
Video: Come comportarsi a Natale per proteggere i nostri amici a 4 zampe

Contenuto

introduzione

Il Natale è dietro l'angolo e sai cosa significa: è il momento di comprare qualcosa di fresco e indimenticabile per il tuo amato. No, non stiamo parlando di tua moglie, marito, fidanzata, fidanzato, figli, nonna, nonno e tutto il resto. Quindi, di chi stiamo parlando esattamente? Dal tuo cucciolo, ovviamente! E lui, o lei, merita un regalo, o diversi, nel grande giorno, proprio come noi umani. Quindi, con tutto ciò che ha detto, abbiamo pensato di dare alcuni suggerimenti e idee su cosa regalare al cane questo Natale.


Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Riscaldare il tuo cane

Ecco qualcosa per tenere caldo il tuo animale domestico in quelle fredde notti natalizie: uno scaldino per cani. Questo dispositivo è morbido, comodo e facile da usare. Basta metterlo nel microonde, scaldarlo e poi metterlo sul letto del tuo animale domestico per tenerlo caldo e accogliente per un massimo di 12 ore. E, dopo tutto, abbiamo tutti bisogno di tutto il calore che possiamo ottenere - indipendentemente se avete due o quattro gambe. Questo oggetto darà un nuovo significato a un "hot dog"!

Burke / Triolo Productions / Stockbyte / Getty Images

Dai al tuo cane un osso

Quindi, hai avuto il tuo pranzo di Natale, vino, sei pronto per guardare i film di Natale. Cioè, fino a quando tutto l'alcol, il tacchino e il toast francese lo mandano subito a letto. Allora, chi intratterrà il cane? Non preoccuparti! Perché hai scritto il nostro consiglio e hai comprato un osso per il tuo animale domestico. Questi giocattoli masticabili sono decorati con foto di alberi di Natale, corna di renna e neve e manterranno il tuo cagnolino intrattenuto per ore mentre sogni le caramelle di Natale, gli avanzi di tacchino e le montagne sporche di lavapiatti.


Getty Images

Spuntino natalizio

Quando il tuo cane odora il tacchino che cucina la mattina di Natale, il tuo stomaco russerà tanto quanto il tuo. E senza dubbio salverà per tutto il pavimento e, se sei davvero sfortunato, su tutte le tue scarpe. Ma questo non deve essere così. Puoi tenerlo occupato con alcuni gustosi snack natalizi. Venduto in confezioni da sei e colori natalizi - verde, bianco e rosso - sono pieni di pelle grezza e saranno un piacere!

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Puppy style il giorno di Natale

Se vuoi davvero lasciare il tuo cane in vacanza, allora che ne dici di comprare vestiti adatti? E cosa potrebbe essere esattamente? Non sarebbe niente di più, niente di meno che le corna di Natale e un anello con una campana. Sì, il tuo cucciolo sarà viziato nel migliore stile "supermodel" con un costume stravagante. Il colletto lucido è progettato per adattarsi comodamente al collo del tuo cane, insieme a un paio di corna di renna, un buon modo per trasformare il tuo animale in un canino Rodolfo. Un modo per rendere lo stile del cucciolo per Natale.


Getty Images

Insegnare nuovi trucchi per il tuo cane

Hai preparato la cena di Natale, hai mangiato tutto quello che potevi, hai spento la televisione quando è iniziato l'orario piatto e sei pronto per un buon riposino prima di mangiare le caramelle di Natale. Ma il tuo cane non ti lascerà solo. Quindi come hai intenzione di tenerlo occupato mentre fai una pausa? Facile! Con una borsa da tornado in plastica Nina Ottosson. Questo è un incredibile giocattolo. Al suo interno ci sono compartimenti nascosti che nascondono gustose prelibatezze e mentre il tuo animale domestico gioca con esso, cerca di capire come aprire gli scomparti. Apprendimento e alimentazione allo stesso tempo!

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Gustoso Nevada

Chiunque dica di non sognare (o che gli piaccia) guardando la neve che cade la mattina di Natale è un bugiardo o l'accigliato Ebenezer Scrooge - il personaggio di "Christmas Carol" di Charles Dickens. E vuoi sapere? Anche ai nostri cani piace la neve. Ma l'idea di "neve" per loro è un po 'diversa. La loro neve arriva sotto forma di riso e carne cruda e si chiama: Goodboy Christmas Snowflakes. Disponibili in confezioni da tre, questi snack a forma di fiocco di neve sono perfetti per dare il tuo cane mentre sta cercando di farti sentire in colpa per mangiare cibi gustosi.

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Vestirsi fino ai denti

Vuoi rendere il tuo cane geloso di tutti i suoi colleghi pelosi il giorno di Natale? Se la risposta a questa domanda è un sonoro "Sì!", Sei in buona salute. Per pochi swap puoi avere un rosso e bianco Santa Bandana - un tipo di colletto molto chic che il tuo cucciolo può mostrare con orgoglio sotto il mento durante le vacanze. Ed è completo, con la giusta fama scintillante. Indubbiamente, questo articolo è davvero elegante per il tuo cagnolino.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Un gustoso spuntino di tacchino

È certo che avrai un tacchino per la cena di Natale, quindi perché il tuo animale domestico non ne ha uno anche tu? Questa è una domanda ragionevole, giusto? Bene, il tuo animale domestico sa che dovrai fare gli straordinari il giorno di Natale. Quindi compra uno o più pacchi di Pedigree Turkey Christmas Jumbone Medium per lui. Resistenti e masticabili, questi snack per cani profumati di tacchino ti faranno venire l'acquolina in bocca e porteranno il tuo piccolo amico in alto! Felice come un gatto che ha preso il latte.

Photos.com/Photos.com/Getty Immagini Salva

Passeggiate calde

Dopo Natale è praticamente inevitabile allentare la cintura per accogliere tutto ciò che hai mangiato durante le vacanze. Per questo motivo, potresti voler esercitare un po '. Quindi, che ne dici di portare il cane a fare un giro sul blocco? Buona idea, ma a seconda della regione del paese o del mondo in cui vivi, al di fuori potrebbe essere freddo per i cani. Nessun problema! Compra per il tuo amico a quattro zampe un cappotto due in uno di Danish Design, che ti terrà al caldo e comodo mentre ti aiuta a bruciare il tacchino, il salpicão, il toast francese, ecc.

Digital Vision./Photodisc/Getty Images

Un regalo felice

La maggior parte dei cani ama divertirsi con un giocattolo rauco. E se il tuo è uno di questi, c'è un giocattolo ideale che puoi comprare per tenerti occupato mentre ti prepari per Natale. Questo giocattolo è Xmas Jolly Doggy Rocky Reindeer, una renna rumorosa e rumorosa che non perde mai, mai il sorriso allegro e gioviale - anche quando il suo cane la riempie di punture forti e spietate. E seguendo la tradizione, viene fornito completo di un naso rosso brillante. Anche il tuo cucciolo entrerà nello spirito natalizio!