Contenuto
Rilasciato da Activision nel 2007, "Call of Duty 4: Modern Warfare" utilizza il motore di gioco IW3.0 per supportare sia modalità single player che multiplayer. Bug, file danneggiati e vecchi driver video possono far sì che la modalità single player del gioco non funzioni. Se si blocca o si riceve un messaggio di errore che dice "CODSP.exe ha smesso di funzionare" è necessario riparare l'errore per continuare a giocare.
indicazioni
Seguire i passaggi seguenti per risolvere l'errore single player (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Scarica e installa l'ultima patch per "Call of Duty 4: Modern Warfare". Le patch di gioco correggono la maggior parte dei problemi che ti impediscono di giocare in modalità giocatore singolo.
-
Aggiorna i driver per la tua scheda grafica ATI o NVIDIA. È possibile trovare i driver sui siti Web ATI e NVIDIA. Fare doppio clic sul file del driver scaricato e seguire le istruzioni visualizzate per installarlo.
-
Inserisci il disco del gioco prima di iniziare a giocare. Il disco di installazione deve essere presente per far funzionare correttamente la modalità single player del gioco.
-
Gestisci "Call of Duty 4: Modern Warfare" come amministratore. Fai clic con il tasto destro sull'icona "Call of Duty 4: Modern Warfare Single Player" sul desktop e seleziona "Esegui come amministratore". Questo risolverà il problema se il tuo computer stava impedendo l'esecuzione del gioco a causa di privilegi insufficienti.
-
Disinstallare e reinstallare il gioco. Un'installazione parziale o danneggiata causerà un errore. Inserisci il disco di installazione e fai clic su "Disinstalla" nel menu "autorun". Dopo aver disinstallato, espelli e inserisci il disco di installazione, e questa volta fai clic su "Installa".