Contenuto
A volte scegliere un abito dipende da come i tuoi pantaloni si adatteranno con i tuoi stivali. Se si dispone di pantaloni a zampa di elefante, tagliati dritti o svasati che si desidera inserire in stivali medi o alti, c'è un modo semplice per ottenere il risultato atteso senza lasciare un pezzo di stoffa che esce dalla parte superiore degli stivali. Tutto ciò di cui hai bisogno è un paio di calze e sai come piegare usando una tecnica semplice.
indicazioni
Anche i pantaloni jeans a campana possono essere montati all'interno degli stivali (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Metti il calzino sul piede sinistro, ma vai semplicemente sul tallone.
-
Raccogli il tessuto in eccesso dalla gamba dei pantaloni con la mano destra e tiralo in alto sul davanti del tuo polpaccio.
-
Appoggia la mano sinistra sul polpaccio e ripiega il lembo in eccesso finché non raggiunge la mano sinistra, avvolgendo la gamba.
-
Rimuovi la mano sinistra dal posto e usala per tenere il lembo ripiegato. Tirare il calzino verso l'alto per la gamba per tenere il lembo di tessuto piegato. Quindi rimuovi la mano dalla posizione.
-
Metti lo stivale sopra i pantaloni e il calzino piegati, adattandolo.
-
Ripeti il processo per la gamba destra. Questa volta, usa la mano sinistra per piegare e la mano destra per tenere i collant piegati.
suggerimenti
- Anche le calze tubolari funzionano, se non si dispone di calze specifiche per gli stivali.