Come salvare un PDF nelle versioni precedenti di Adobe

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
InDesign CS6 - esportare e salvare i documenti per le versioni precedenti
Video: InDesign CS6 - esportare e salvare i documenti per le versioni precedenti

Contenuto

È possibile salvare un file PDF in modo che sia compatibile con le versioni precedenti di Adobe Acrobat per garantire che gli utenti con versioni precedenti del programma possano visualizzare e stampare il PDF. Tieni presente che le versioni precedenti non hanno alcune delle nuove funzionalità. È possibile impostare la compatibilità PDF in tre modalità; è possibile utilizzare Acrobat Distiller, ottimizzare il PDF in Adobe Acrobat o ridurre le dimensioni del file PDF in Adobe Acrobat.


indicazioni

È possibile salvare un file PDF in modo che sia compatibile con le versioni precedenti di Adobe Acrobat per garantire che gli utenti con versioni precedenti del programma possano visualizzare e stampare il PDF. (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)

    Ottimizza PDF

  1. Apri il PDF in Adobe Acrobat. Fai clic su "Avanzate" e scegli "Ottimizzatore".

  2. Nel menu "Rendi compatibile con", seleziona la versione di Adobe Acrobat con cui desideri che il tuo PDF sia compatibile.

  3. Fai clic su "OK". Inserire il nome del file, scegliere dove si desidera salvarlo e fare clic su "Salva".

    Ridurre le dimensioni del file

  1. Aprire il PDF in Adobe Acrobat, fare clic su "Documento" e scegliere "Riduci dimensioni file".


  2. Nel menu "Rendi compatibile con", seleziona la versione di Adobe Acrobat con cui desideri che il tuo PDF sia compatibile.

  3. Fai clic su "OK". È possibile impostare la compatibilità per più file PDF facendo clic sul pulsante "Applica a più" e aggiungendo i file PDF corretti. Fai clic su "OK".

  4. Salvare il file o sovrascriverlo con il comando "Salva" o utilizzare "Salva con nome" per salvare una versione diversa in una posizione specificata.

    Configura Acrobat Distiller

  1. Aprire Acobrat Distiller e selezionare le impostazioni che si desidera utilizzare nella finestra di dialogo "Impostazioni predefinite".

  2. Fai clic su "Impostazioni" e scegli "Modifica impostazioni Adobe PDF".

  3. Selezionare la versione di Adobe Acrobat a cui il PDF sarà compatibile nel menu "Compatibilità". Fai clic su "OK".


  4. Stampa il PDF nella stampante Adobe PDF selezionando "File" e scegliendo "Stampa".

  5. Seleziona "Adobe PDF" come stampante e seleziona "Proprietà". Selezionare le impostazioni PDF che contengono le proprietà di Distiller che si desidera utilizzare dal menu "Impostazioni predefinite". Fai clic su "OK", fai nuovamente clic su "OK" e seleziona "Stampa".

Cosa ti serve

  • Adobe Acrobat
  • Acrobat Distiller