Come chiudere le estremità di una grondaia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come chiudere le estremità di una grondaia - Articoli
Come chiudere le estremità di una grondaia - Articoli

Contenuto

Le grondaie aiutano a dirigere il flusso dell'acqua in un luogo specifico quando piove. I copriferri sono un pezzo chiave del puzzle, in quanto impediscono la fuoriuscita dell'acqua piovana dalle estremità e aiutano a mantenere l'acqua nella grondaia mentre scende attraverso la canna verticale. È più facile montare le coperture prima di installare la grondaia, ma è anche possibile installarle dopo che le grondaie sono state posizionate.


indicazioni

Senza le coperture, la grondaia perde la maggior parte della sua funzionalità (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Tenere il cappuccio in posizione, utilizzare il trapano per inserire un bullone di metallo per tenerlo temporaneamente. Utilizzare un bullone da 3mm, in quanto la rebreathing verrà successivamente utilizzata nel foro.

  2. Praticare un foro di diametro 3 mm nella parte esterna del coperchio, di fronte alla parete in cui è stata installata la vite metallica. Utilizzare il rivetto per inserire un rivetto nel foro.

  3. Allentare la vite metallica e inserire un altro rivetto nel foro. Sigillare il giunto interno con la pistola per silicone. Dopo la sigillatura, attendere un giorno per asciugare e sciacquare con un tubo per garantire che le coperture siano ben sigillate.


Cosa ti serve

  • Coperture di grondaie
  • Trapano elettrico
  • 1 vite metallica da 3 mm per tappo
  • Rivettatrice
  • Pistola per silicone
  • Silicone per silicone