Come visualizzare il post sulla bacheca di Facebook di un amico

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici
Video: Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici

Contenuto

Quando accedi al tuo account Facebook, vai alla tua home page, che contiene, tra le altre cose, un news feed dei recenti aggiornamenti di stato dei tuoi amici. Puoi anche visualizzare il tuo profilo, che è quello che vedono i tuoi amici quando entrano nella tua pagina di Facebook. La parte centrale del profilo è chiamata murale. Tutti i post, le foto, i collegamenti e i messaggi di stato che invii al sito rimarranno sulla tua bacheca, a meno che tu non limiti determinate persone o gruppi.


indicazioni

Visualizzazione dei post su Facebook (immagine http di Yuriy Panyukov da Fotolia.com)
  1. Accedi al tuo account Facebook.

  2. Fai clic su "Profilo" nell'angolo in alto a destra della pagina per accedere al tuo profilo. Seleziona "Amici" dal menu sul lato sinistro della pagina sotto la foto del tuo profilo.

  3. Naviga nell'elenco dei tuoi amici o digita un nome specifico nella casella "Cerca per nome" nella parte superiore della finestra. Clicca sul nome di un amico per aprire il suo profilo e il suo muro.

  4. Guarda le recenti attività del tuo amico sul muro. Puoi anche visualizzare i messaggi inviati a lui in risposta ai post.

suggerimenti

  • Quando il tuo amico lo mette sul murale, sceglie le impostazioni della privacy attraverso il selettore del pubblico. Se sceglie "Pubblico" o "Amici", puoi vedere il post. Tuttavia, può limitare il post utilizzando l'impostazione "Personalizzata".