Come usare una macinapepe

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Visto e imparato: lezione 14 - il macina pepe - a cura di rosso ciliegia
Video: Visto e imparato: lezione 14 - il macina pepe - a cura di rosso ciliegia

Contenuto

Le macinapepe sono utilizzate per creare pepe macinato fresco da utilizzare nella preparazione e stagionatura degli alimenti. Le smerigliatrici al pepe lavorano con il movimento di due ruote metalliche che sono state viste dai grani di pepe che le attraversano. Molti chef e chef preferiscono usare una macinapepe per ottenere il pepe appena macinato quando stanno cucinando perché ha un sapore superiore.


indicazioni

Macinapepe (Www.commons.wikimedia.org)
  1. Riempi il macinapepe con i grani freschi. Le smerigliatrici al pepe sono generalmente costruite con il meccanismo di macinatura sopra e un serbatoio che trattiene i grani di pepe all'interno della smerigliatrice sul fondo. Scopri quale parte si svita per consentire ai grani di pepe di essere collocati all'interno del macinino. Svitare, aprire il macinino e riempire il compartimento verso l'alto con i grani di pepe. Rimetti saldamente il coperchio.

  2. Tenere il macinapepe in una mano a pochi centimetri sopra il cibo che si desidera stagionare.

  3. Girare il macinapepe con una mano mentre si tiene l'altra per macinare i grani di pepe. Mentre stai girando il macinino, il pepe già macinato cadrà dal fondo di esso sopra il cibo. Smettila di girare quando sei soddisfatto della quantità di pepe che hai macinato.


  4. Scuotere il macinapepe alcune volte per rimuovere l'eccesso di pepe dal fondo del macinino. Metti il ​​macinino in un luogo vicino per un facile accesso ad esso.

Cosa ti serve

  • Macinapepe
  • grani di pepe