Contenuto
Biafine, prescritto dal medico per il trattamento delle ustioni di primo e secondo grado, comprese le scottature e le radiazioni. La crema idrata la zona bruciata, fornendo un recupero più veloce. Crea anche una barriera tra la pelle ferita e i germi, la polvere e altri corpi estranei. Se usato correttamente, si possono osservare miglioramenti significativi entro due settimane. La corretta applicazione della crema consentirà di massimizzare i risultati positivi.
indicazioni
Biafine può essere utilizzato nelle ustioni a causa di un'eccessiva esposizione al sole (Giovane donna abbronzatura all'immagine piscina di Jim Mills da Fotolia.com)-
Prendi un appuntamento con il tuo medico. Egli prescriverà Biafine se lo riterrà necessario.
-
Rimuovere gli indumenti dall'area ferita. Lavare la bruciatura con acqua pulita o soluzione salina. Questo farà diminuire la quantità di polvere o particelle incorporate nella ferita. Divertiti a lavarti le mani
-
Stendere un sottile strato di Biafine sopra e intorno alla bruciatura. Puoi avvolgere l'area ferita con una garza o lasciare respirare la ferita. Biafine lascerà un residuo bianco e ceroso fino a completo assorbimento attraverso la pelle.
-
Riapplica la crema ogni 24 o 48 ore. Ad ogni riapplicazione, lavare la bruciatura e rinnovare la garza. Mantenere il trattamento fino a quando la pelle non è completamente guarita.
suggerimenti
- Se la bruciatura è dolorante, applicare un sottile strato di Biafine sulla pelle fino alla scomparsa del dolore.
- Se non ci sono miglioramenti entro 14 giorni, contattare il medico.
avvertimento
- Biafine deve essere usato solo su prescrizione medica.
- Non usare Biafine prima di lunghi periodi di esposizione al sole.
Cosa ti serve
- Acqua pulita o soluzione salina
- Crema biafina
- Garza (opzionale)