Come decolorare i capelli senza usare la cipria

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Tinta fatta in casa SENZA AMMONIACA | GARNIER OLIA
Video: Tinta fatta in casa SENZA AMMONIACA | GARNIER OLIA

Contenuto

I capelli vengono solitamente schiariti con una polvere decolorante miscelata con uno sviluppatore ad alto volume, che può essere acquistata nei negozi di prodotti di bellezza per uso domestico o prodotta nei saloni. Le donne che trovano la candeggina troppo aggressiva per i loro capelli possono usare lo stripping per ottenere gli stessi risultati. Se usato correttamente, un decapaggio schiarisce i capelli gradualmente senza troppi danni. È comunemente usato nei saloni per schiarire e ripristinare il colore dei capelli e riparare le macchie imperfette dopo lo scolorimento.

Passo 1

Mescolare quantità uguali di shampoo delicato e sviluppatore volume 40 in una bottiglia di shampoo di plastica vuota e mescolare bene. Aggiungere qualche goccia di succo di limone e mescolare di nuovo.

Passo 2

Bagna i capelli con acqua tiepida e applica la miscela di shampoo su tutti i capelli, usando la punta delle dita.


Passaggio 3

Indossa una cuffia da doccia e lasciala riposare per 30 minuti, a seconda di quanto scolorimento desideri. Controlla lo specchio dopo 15 minuti per vedere lo scolorimento e poi ogni 5 minuti.

Passaggio 4

Lavare i capelli dopo aver raggiunto la decolorazione desiderata e applicare una buona quantità di balsamo profondo. Lasciare in posa per 10 minuti e lavare i capelli con acqua calda e poi fredda. Asciugare con un asciugamano e ripetere la procedura se lo scolorimento desiderato non è stato raggiunto.