Come costruire una coreografia per il test delle Cheerleader

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Un programma COMPLETAMENTE GRATUITO per fare MUSICA! 🎵🎹
Video: Un programma COMPLETAMENTE GRATUITO per fare MUSICA! 🎵🎹

Contenuto

Cercare di unirti a una squadra di cheerleader può essere un'esperienza snervante. Sia che tu stia provando a frequentare una scuola, un college o un team di professionisti, un fattore importante nel determinare se entrare o meno è la gioia con cui esegui la tua coreografia durante l'audizione. Anche se può sembrare semplice, scrivere un applauso per le qualificazioni richiede alcune ricerche sulla squadra che stai cercando di entrare, così come un po 'di creatività nella scelta del testo.


indicazioni

Una grande folla piange ha bisogno di creatività e innovazione (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Fai qualche ricerca sul team che stai cercando di conoscere i tuoi colori e la tua mascotte (se ne hai uno). I migliori applausi sono quelli che includono un elemento personale della squadra nella canzone, quindi ricorda i simboli della squadra mentre scrivi le cheerleading in seguito. Una delle prime cheerleader, fondata alla Princeton University nel 1870, usava complimenti che si concentravano esclusivamente sulla sua mascotte, una tigre.

  2. Pensa alle parole che fanno rima con i colori, la mascotte o il nome della squadra. Un elemento importante quando scrivi un buon umore è renderlo originale, non semplicemente sostituire il già conosciuto con le caratteristiche della squadra. assicurati che il tuo urlo abbia rime e ritmi originali. Annota ogni parola e rima che li accompagna.


  3. Scegli alcune "parole di effetto" che vorresti usare nella tua cheerleading. Queste sono parole che servono come strumenti motivazionali per la squadra che stai cercando di ottenere oltre a chiamare il supporto dei fan. Possono includere parole come "go", "fight" o "win". La parte più importante di una cheerleading è motivare il pubblico e rallegrare il pubblico, quindi fai in modo che il tuo grido rifletta la tua comprensione di questo importante principio. Fai una lista delle tue parole d'effetto.

  4. Nota nei paragrafi di quattro righe le parole che fanno rima, le caratteristiche della squadra e le parole di effetto. Non preoccuparti ancora del ritmo o del flusso dell'urlo. Fai questo più volte usando molte combinazioni diverse.

  5. Scegli una delle combinazioni che hai realizzato e modificale un po 'per assicurarti che includa i colori della squadra, il nome o la mascotte, nonché almeno una parola di effetto. Se hai bisogno di riempire la salsiccia per l'urlo, aggiungi elementi dello sport che stai tifando, o qualsiasi altro in generale. Ad esempio, "Difesa", "Punteggio" e "Attacco" sono tutte parole che si applicano a qualsiasi sport.


  6. Come tocco finale, inserisci gli elementi fisici del tuo urlo come battere le mani o battere le mani per farti notare nei test. Applausi e piedi sono parti integranti di qualsiasi cheerleading, nonostante il fatto che la maggior parte dei playoff non richieda alle reclute di inventare intere coreografie, quindi mettere quegli elementi importanti ti farà superare la concorrenza.

Cosa ti serve

  • Carta e penna
  • Dizionario di rime (facoltativo)