Come montare una TV su un furgone

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Installazione TV nel camper, non senza imprevisti..! #DIY #camperlfe
Video: Installazione TV nel camper, non senza imprevisti..! #DIY #camperlfe

Contenuto

Avere una TV installata nel tuo furgone è come avere una baby-sitter sul sedile posteriore, specialmente durante le lunghe passeggiate. Molte persone non hanno installato la televisione nel loro furgone perché hanno paura del processo di installazione. Questo non è così spaventoso come si potrebbe immaginare: tutto ciò di cui hai bisogno sono strumenti domestici comuni e non è necessario installare alcun cablaggio purché si utilizzino i fili già presenti nel furgone.


indicazioni

Assembla una TV nel tuo furgone per intrattenere i bambini nei lunghi viaggi (immagine del furgone bianco di rickeki da Fotolia.com)
  1. Inserire il cacciavite nell'apertura quadrata piccola situata sul copriobiettivo della plafoniera e rimuovere il coperchio. Posizionare il cacciavite sotto la plafoniera per allentarlo. Quando la luce è abbastanza libera, rimuoverla dalla sua posizione lasciandola appesa ai fili. Scollegare i fili sul retro di esso.

  2. Nascondere i fili all'interno del foro nel soffitto e posizionare la staffa di montaggio TV nel foro in modo che sia piatta sul soffitto. Tracciare il supporto usando un coltello multiuso e tagliando il coperchio sotto la staffa di montaggio. Rimuovere la base e tagliare il coperchio.

  3. Tirare verso il basso i fili e inserirli nei fori della staffa di montaggio TV. Tenere il supporto dove è stato tagliato il coperchio principale. Utilizzare un trapano a vite da 10-24 compatibile per realizzare i fori della staffa di montaggio nel soffitto. Le viti della macchina autofilettante creano fori fermi.


  4. Inserire le viti nei fori praticati e serrare con un cacciavite Philips. Inserisci i fili nel monitor TV. Far scorrere il monitor nella piastra di montaggio. La tua TV è ora montata sul soffitto del tuo furgone.

Cosa ti serve

  • Piccolo cacciavite
  • Coltello multiuso
  • Avvitare la macchina 10/24
  • Cacciavite e set di punte
  • Chiave Philips