Contenuto
Incontri può essere un po 'inquietante. Non sai mai se l'uomo con cui stai uscendo è la brava persona che sembra essere o una persona cattiva che vuole solo giocare. Ci sono molti segni che possono dirti se sono un ragazzo. Prima lo capisci, prima puoi superarlo e trovare una persona migliore.
indicazioni
Ci sono molti segni che possono dirti se ho un ragazzo cattivo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Termina immediatamente la relazione se inizi a notare segni di abuso fisico o emotivo. L'abuso di qualsiasi tipo è un chiaro segno che il tuo ragazzo è un perdente. Proverà a distruggere la tua autostima in modo che sia l'unico ragazzo ad amarti. Non ci sono scuse per abuso.
-
Trascorri del tempo lontano da lui e guarda cosa fa. Se ti lega compulsivamente, è insicuro. Un perdente non è a suo agio quando la sua ragazza ha la sua vita. Ti chiamerà per tutto il tempo solo per assicurarti che ti interessi ancora di lui.
-
Valuta il suo comportamento. Corri se dice che ti ama in poche settimane di appuntamenti. Quando un ragazzo lo dice così velocemente, può sembrare romantico, ma dovresti essere allarmato. Un tizio che si aggrappa così rapidamente alla gente sparirà anche velocemente.
-
Presta attenzione ai commenti che ti incoraggiano a prendere le distanze dai tuoi amici e familiari. Un perdente lo fa in modo che possa avere più controllo su di te tagliando il suo supporto. Ciò garantisce di non avere un'opinione esterna sul suo comportamento.
-
Analizza se divide le spese delle uscite. Fallo pagare anche per le cose. Un perdente tende a far raccattare la sua ragazza.
avvertimento
- Se il tuo ragazzo ti picchia, concludi immediatamente il rapporto. L'abuso di qualsiasi tipo è imperdonabile e peggiora nel tempo.