Come ottenere un tummy alla pancia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Di’ Addio al Grasso sulla Pancia in una Notte, con questa Dieta
Video: Di’ Addio al Grasso sulla Pancia in una Notte, con questa Dieta

Contenuto

La ricerca di una pancia di tanquinho può sembrare la ricerca del Santo Graal, ma non deve essere così. Combinando una dieta appropriata, abitudini alimentari, determinati esercizi e determinazione, è possibile ottenere l'addome definito che si sta cercando in pochi mesi.


indicazioni

Prendi una pancia di tanquinho
  1. Seguire una dieta organica con un basso contenuto di grassi e ridurre il grasso corporeo al 9% o meno per gli uomini e al 13% o meno per le donne.Mangiando cibi a basso contenuto di grassi, eliminerai le tossine dai cibi industrializzati e fornirai al tuo corpo la migliore nutrizione di cui ha bisogno per dimagrire e rassodare i muscoli dell'addome.

  2. Esegui esercizi addominali ad alta intensità, tra cui squat, affondi, sit up, curve in retromarcia e canottaggio. Tutte queste attività possono scolpire l'addome.

  3. Esercitati da 3 a 4 volte a settimana per 30-40 minuti per sessione, eseguendo da 1 a 3 serie da 12 a 16 ripetizioni per esercizio.

  4. Esercizio al 60% della frequenza cardiaca massima. Per determinarlo, sottrarre la tua età da 220.

  5. Bevi molta acqua. Dividi il tuo peso in sterline per 30 e consuma quella quantità in litri di acqua al giorno. Le reazioni chimiche del tuo corpo dipendono dall'acqua. Se non idrati, il tuo corpo inizierà a immagazzinare acqua nei tessuti, creando un aspetto gonfio.


avvertimento

  • Quando ti alleni, usa sempre un cardiofrequenzimetro per assicurarti che il tuo cuore funzioni al 60% della frequenza cardiaca massima.
  • Evitare succhi, caffè, bevande sportive e altre bevande commerciali. Si disidratano e non ti aiutano nella ricerca di un addome guarito.
  • Per proteggersi dalle lesioni, riposare tra le sessioni di allenamento. Se i tuoi muscoli addominali sono doloranti, non ricominciare ad allenarti finché il dolore non si attenua.

Cosa ti serve

  • Monitor della frequenza cardiaca