Contenuto
- indicazioni
- Usando Gorgon Torment
- Usando Gorgon Flash
- Usando Gorgon Rage
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Nel gioco per PlayStation 2 "God of War", l'eroe Kratos può usare la testa mozzata di Medusa per trasformare temporaneamente i suoi nemici in pietra. Raccogli le sfere rosse da luoghi come scrigni del tesoro e battaglie, i giocatori possono affinare l'arma che migliora le loro abilità includendo tre mosse: Gorgon Torment, Gorgon Flash e Gorgon Rage.
indicazioni
-
Mantieni l'aspetto di Medusa come un'arma.
-
Tieni contemporaneamente "L2" e "Square", mirando a visualizzare un nemico, finché non diventa pietra e si blocca sul posto.
-
Attacca immediatamente il nemico finché non si rompe.
Usando Gorgon Torment
-
Premere "L2" e "Triangolo" contemporaneamente. Il nemico deve immediatamente trasformarsi in pietra.
-
Premi ancora "L2" e "Triangolo" se il nemico non si trasforma in pietra al primo tentativo. Potrebbe essere abbastanza potente da resistere all'attacco iniziale.
-
Se il nemico è in aria, premi "X" per saltare e "L2", in aria, per bloccarlo.
Usando Gorgon Flash
-
Attendi che un gruppo di nemici si accumulino sullo schermo.
-
Tenere "L2" e "Circle" contemporaneamente. L'arma deve emettere una grande onda che congela tutti i nemici sullo schermo.
-
Attacca rapidamente i nemici per romperli.
Usando Gorgon Rage
suggerimenti
- Quando un nemico viene trasformato in pietra, è anche suscettibile agli attacchi di altri nemici, a volte risparmiando questo lavoro a te. Schiacciare un nemico ghiacciato ti fa guadagnare 15 sfere rosse mentre congela un nemico che vola e facendolo schiantare cadendo a terra produce 30 sfere.
avvertimento
- Gorgon Torment è l'unico attacco possibile finché un giocatore non aggiorna volontariamente l'arma. Il Gorgon Flash richiede 3.000 sfere per l'aggiornamento, mentre la Gorgon Rage, 7.500 sfere. Gli attacchi non funzionano su personaggi diversi da Gorgons o leader. I nemici devono essere attaccati rapidamente dopo essere stati trasformati in pietra, poiché l'effetto dello sguardo di Meduza è temporaneo. Inoltre, gli avversari più forti richiedono più tempo per essere colpiti dall'attacco, quindi lo sguardo di Medusa potrebbe funzionare meglio se fatto a distanza.
Cosa ti serve
- TV
- Console PlayStation 2 (o PlayStation 3) con controllo
- Gioca a "God of War"